Juventus, Ziliani show polemico su Twitter:”Udinese succursale juventina. Cristiano Ronaldo si è innamorato di Esnaider”

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
ZURICH, SWITZERLAND - MARCH 23: #7 Cristiano Ronaldo of Portugal looks on during the International Friendly between Portugal and Egypt at the Letzigrund Stadium on March 23, 2018 in Zurich, Switzerland. (Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Ziliani, quanti attacchi alla Juventus. Scatenato più che mai Paolo Ziliani, naturalmente contro l’obiettivo di sempre: la Juventus. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, su Twitter non manca di sottolineare con la sua pungente ironia tutto quello che orbita intorno al mondo juventino. Uno dei tanti tweet di Ziliani è stato dedicato alla prossima cessione del Milan di Locatelli al Sassuolo. “Andrà alla Juventus, visto che i neroverdi sono un parcheggio bianconero”. Altro bersaglio di Ziliani è stata l’Udinese. Secondo il giornalista i friulani farebbero molti favori alla Juventus. Primo fra tutti l’acquisto, molto oneroso, di Mandragora. Il giovane centrocampista è stato pagato 20 milioni di euro, con la Juve che si è riservata il diritto di recompra. L’ex Crotone è un giovane interessante, ma la quotazione appare un filo esagerata. Anche in questo folle mercato.

Non solo, Ziliani sottolinea come nello scorso campionato la Juventus abbia vinto per 6-2 alla Dacia Arena, nonostante fosse in svantaggio di un uomo e di un gol. I Pozzo stavano per acquistare anche Sturaro, per il Watford, poi l’affare è svanito. Secondo Ziliani i proprietari del club inglese si sono accorti che non sarebbe stato un buon affare. Sarebbe stato un altro importante incasso per la Juventus, per un giocatore che non è proprio tra i migliori della nostra Serie A. Alla base del mancato acquisto di Sturaro da parte dei Pozzo ci sarebbe anche qualche problemino fisico, che ha infatti rallentato anche la sua cessione allo Sporting Lisbona.

Ziliani, polemiche su Cristiano Ronaldo

L’argomento preferito di Ziliani su Twitter è però Cristiano Ronaldo. Il giornalista sottolinea, con ironia tagliente, l’attenzione dei media italiani per il fenomeno portoghese. CR7 ha dichiarato che sognava la Juventus fin da bambino. Ziliani ha ironizzato perché quando il portoghese aveva 5-6 anni la Juventus non viveva il suo miglior momento storico.”A 4-5 anni impazzivo per le parate di Van der Sar e le serpentine di Esnaider. E poi non so se vi ricordate Mirkovic e Oliseh!”, questo uno dei post del giornalista su Twitter.

Ziliani ha anche polemizzato con Sky. Secondo il giornalista la televisione satellitare sarebbe troppo al servizio della Juventus. Tanto che su Sky Sport 24 c’è un conto alla rovescia per il match di oggi, a Villar Perosa, tra Juventus A e Juventus B. Questa sarà la prima occasione per vedere Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera addosso. Di qualche giorno fa la notizia del ritorno di Juventus Tv, disponibile su Netflix. Cambia da oggi anche il Pater Noster: “Dacci oggi la nostra Juve quotidiana e rimetti a noi i nostri scudetti”. Amen. Questo è uno degli ultimi post di Ziliani su Twitter. Clicca qui per visualizzare il profilo Twitter di Paolo Ziliani. 

  •   
  •  
  •  
  •