Lazio, Milinkovic Savic resta. Offerta PSG smentita. Il club rifiuterà proposte last minute

Pubblicato il autore: maniscalcoluca Segui
BOLOGNA, BOLOGNA - OCTOBER 25: Sergej Milinkovic Savic of SS Lazio celebrate a opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SS Lazio at Stadio Renato Dall'Ara on October 25, 2017 in Bologna, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

(Photo by Marco Rosi/Getty Images© selezionata da SuperNews )

Buone notizie in casa Lazio. Sergej Milinkovic-Savic vestirà i colori biancocelesti anche in questa stagione. Le voci riguardo un suo approdo al PSG negli ultimi giorni di mercato sono state smentite dallo stesso agente del calciatore, Mateja Kezman. L’offerta monstre da 100 milioni non sembra essere mai arrivata al presidente Claudio Lotito, che anzi si dice pronto a rifiutare ulteriori offerte last minute provenienti anche dal Real Madrid, in un mercato, quello della Liga che chiuderà i battenti il prossimo 31 agosto.

La Lazio dunque si tiene stretto il suo preziosissimo fuoriclasse .L’allenatore Simone Inzaghi sarà felice di affidarsi al fantasista che la stagione scorsa ha firmato ben 14 gol, un bottino che il serbo può migliorare ulteriormente visto il talento che lo contraddistingue nelle varie fasi di gioco, compresa quella realizzativa.  Il PSG sebbene non possa presentare offerte da capogiro in questa sessione di mercato per i vincoli imposti dal FPF dell’Uefa aveva individuato nel serbo il possibile grande rinforzo per la media.  Il centrocampo del PSG infatti manca di valide alternative, stante anche gli infortuni di Marco Verratti Giovanni Lo Celso che hanno costretto Tuchel ad affiancare a Adrien Rabiot il difensore brasiliano Marquinhos nell’ultimo match di Ligue 1 con l’Angers. Non è da escludere, a questo punto, l’arrivo  al PSG di Claudio Marchisio, svincolato dalla Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •