Milan, accoglienza trionfale per Maldini a Milanello. I tifosi rossoneri:”C’è solo un capitano” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

ROME, ITALY – MAY 18: AC Milan former player Paolo Maldini attends the Italian Football Federation (FIGC) press conference ‘ Il calcio Aiuta’ on May 18, 2017 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Maldini, bagno di folla a Milanello. Dopo oltre 9 anni Paolo Maldini è tornato in quella che è stata la sua casa per tanto tempo. Oggi il direttore dell’area strategica sportiva del Milan ha varcato i cancelli di Milanello per la prima volta dopo il ritorno in rossonero. In compagni di Leonardo l‘ex capitano ha attraversato due ali di folla per avere il primo contatto con la squadra e con Gattuso. La truppa rossonera ha ripreso oggi gli allenamenti, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico dopo il ritorno dagli Usa. Il Milan sta preparando la sfida di sabato prossimo con il Real Madrid, valido per il Trofeo Bernabeu. Quello in terra di Spagna sarà l’ultimo test pre-campionato, prima del debutto in Serie A domenica 19 a San  Siro contro il Genoa. Grande entusiasmo a Milanello per Leonardo e Maldini.

Maldini, altra iniezione di entusiasmo del nuovo corso rossonero

L’inizio di una nuova era. Elliott non smette di rimarcare questo concetto ad ogni occasione. In effetti il Milan sta cambiando sempre più volto, anche grazie ai tanti volti familiari tornati in rossonero. Sopratutto il ritorno di Paolo Maldini ha portato una nuova ondata di entusiasmo, quasi come se fosse arrivato un nuovo top player. Ma forse in effetti è davvero così.

Le immagini dell’arrivo di Maldini oggi a Milanello:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: