Milan: difficile la pista che porta a Draxler

Pubblicato il autore: Gioacchino Lepre Segui

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Operazione complicata, ma non impossibile. Dopo la trattativa sfumata per Bernard, ed il sogno proibito chiamato Sergej Milinkovic-Savic, il Milan segue con attenzione Julian Draxler, talento tedesco classe 93′ in forza ai parigini del Psg e con un trascorso in patria, in Germania, alla corte dei Minatori dello Schalke 04.

Un giocatore giovane e talentuoso, dotato di un ottimo dribbling, duttile (un centrocampista con qualità offensive, che può ricoprire anche il ruolo di ala sinistra) e che in passato era finito sul taccuino di Beppe Marotta, desideroso di portarlo alla Juventus.

Scambio con Ricardo Rodríguez?

Difficile che Julian Draxler possa arrivare al Milan: intanto dal Paris Saint-Germain arrivano richieste per un giocatore rossonero, Ricardo Rodríguez, che però non è convinto della destinazione parigina nonostante gli apprezzamenti del tecnico Thomas Tuchel. Allo stesso modo, il tecnico del Psg non vede in Draxler una pedina fondamentale per il suo scacchiere: per questo Milan e Psg potrebbero intavolare uno scambio Rodríguez-Draxler che farebbe felici tutti, o quasi.

Leggi anche:  Europei pallavolo maschile , un'Italia da sogno si conquista la finale

Infatti, oltre a convincere Ricardo Rodríguez al trasferimento in Francia, sarà necessario per il Milan incassare successivamente l’ok di Julian Draxler. La trattativa potrebbe sbloccarsi, ma ancora l’operazione rimane in fase di stallo.

  •   
  •  
  •  
  •