Milan, Giorgia Palmas è il nuovo volto di Milan Tv: l’ex velina diventa rossonera

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Giorgia Palmas, nuovo volto di Milan Tv. Tempo di cambiamenti a tutto tondo nel mondo rossonero, non solo per quanto concerne giocatori e dirigenti. E’ di oggi l’annuncio che Giorgia Palmas è la nuova conduttrice di Milan Tv, la televisione ufficiale rossonera. La Palmas, che ha cominciato la carriera in tv come velina di Striscia La Notizia, è alla prima esperienza come conduttrice su una televisione tematica a sfondo calcistico. Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, la Palmas ha avuto una lunga relazione sentimentale con Davide Bombardini, ex calciatore di Reggina e Atalanta. Dalla relazione è nata anche la piccola Sofia. Dopo la fine della relazione con Bombardini, la Palmas dal 2012 al 2017 ha avuto una relazione con il campione di bike-trial Vittorio Brumotti. Attualmente la bella sarda è legata sentimentalmente con l’ex nuotatore Filippo Magnini. I due starebbero già programmando le nozze per il prossimo anno. La nuova era del Milan, firmata Elliott, riparte anche dal sorriso incantevole di Giorgia Palmas.

Leggi anche:  Bel gioco o risultati? La classifica del possesso palla in Serie A: Juve, Napoli e Atalanta al top, l'Inter...

Giorgia Palmas, il nuovo Milan non vuole lasciare nulla al caso

La nuova era rossonera cura anche i particolari. Non solo il cambio di dirigenti e calciatori, ma anche molta attenzione al settore giovanile e a quello femminile. La scelta di Giorgia Palmas, volto molto noto al pubblico televisivo, vuole essere un ulteriore segnale di Elliott. I dubbi cinesi sono sempre più lontani. Le certezza americane sono in crescita. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche Ivan Gazidis, come nuovo amministratore delegato. Nel frattempo arriveranno anche i primi verdetti del campo, quelli restano sempre la cosa più importante per i tifosi. Per fortuna.

Clicca qui per il profilo Instagram di Giorgia Palmas:

Il Tweet di Giorgia Palmas per celebrare il suo arrivo nella famiglia Milan:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: