
Foto Getty Images © scelta da SuperNews
Giorgia Palmas, nuovo volto di Milan Tv. Tempo di cambiamenti a tutto tondo nel mondo rossonero, non solo per quanto concerne giocatori e dirigenti. E’ di oggi l’annuncio che Giorgia Palmas è la nuova conduttrice di Milan Tv, la televisione ufficiale rossonera. La Palmas, che ha cominciato la carriera in tv come velina di Striscia La Notizia, è alla prima esperienza come conduttrice su una televisione tematica a sfondo calcistico. Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, la Palmas ha avuto una lunga relazione sentimentale con Davide Bombardini, ex calciatore di Reggina e Atalanta. Dalla relazione è nata anche la piccola Sofia. Dopo la fine della relazione con Bombardini, la Palmas dal 2012 al 2017 ha avuto una relazione con il campione di bike-trial Vittorio Brumotti. Attualmente la bella sarda è legata sentimentalmente con l’ex nuotatore Filippo Magnini. I due starebbero già programmando le nozze per il prossimo anno. La nuova era del Milan, firmata Elliott, riparte anche dal sorriso incantevole di Giorgia Palmas.
Giorgia Palmas, il nuovo Milan non vuole lasciare nulla al caso
La nuova era rossonera cura anche i particolari. Non solo il cambio di dirigenti e calciatori, ma anche molta attenzione al settore giovanile e a quello femminile. La scelta di Giorgia Palmas, volto molto noto al pubblico televisivo, vuole essere un ulteriore segnale di Elliott. I dubbi cinesi sono sempre più lontani. Le certezza americane sono in crescita. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare anche Ivan Gazidis, come nuovo amministratore delegato. Nel frattempo arriveranno anche i primi verdetti del campo, quelli restano sempre la cosa più importante per i tifosi. Per fortuna.
Clicca qui per il profilo Instagram di Giorgia Palmas:
Il Tweet di Giorgia Palmas per celebrare il suo arrivo nella famiglia Milan:
🤩🤩🤩🤩🤩🤩Sono felicissima di iniziare questa nuova avventura televisiva con voi!!! @MilanTV @acmilan #weareacmilan #forzaMilan #anewMilan https://t.co/Pz74piYVAT
— Giorgia Palmas (@Giorgia_Palmas) August 22, 2018