Real Madrid-Roma live streaming e diretta tv, amichevole ICC 2018 stanotte dalle 2

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Real Madrid-Roma in diretta tv e live streaming. Terza e ultima amichevole americana per i giallorossi di Eusebio Di Francesco che, questa notte, affronteranno i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid. L’incontro si disputerà al MetLife Stadium, la casa dei New York Giants e dei New York Jets, situato nel New Jersey, a due passi dalla “Grande Mela”. Lo stadio è stato inaugurato nel 2010 e ha una capienza di circa 82mila posti a sedere. Oltre ad aver ospitato la finale numero 48 del Super Bowl tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks, l’impianto ospiterà la finale del Campionato Mondiale di Calcio che si terrà nei mesi di giugno e luglio del 2026 tra Messico, Canada e Stati Uniti.

I capitolini hanno già disputato due incontri nella International Champions Cup, collezionando una sconfitta per 4-1 contro il Tottenham e una vittoria per 4-2 contro il Barcellona. Nel match contro il gli Spurs i giallorossi passarono in vantaggio grazie alla rete di Patrik Schick, ma furono prepotentemente raggiunti dagli inglesi che archiviarono la vittoria nel primo tempo con le doppiette dell’ex juventino Fernando Llorente e del brasiliano Lucas Moura. Nella partita contro i catalani, invece, la Roma riuscì a ottenere una vittoria entusiasmante: gli spagnoli passarono per ben due volte in vantaggio con Rafinha e Malcom, ma a loro volta vennero raggiunti dalle reti di El Shaarawy e Florenzi. I capitolini, successivamente riuscirono ad affondare il Barca con i gol di Bryan Cristante e Diego Perotti. Anche il Real Madrid di Lopetegui, come la Roma, ha disputato due incontri in questa competizione raccogliendo una vittoria e una sconfitta. Orfani di Cristiano Ronaldo, le Merengues hanno affrontato il passato e il presente del portoghese, ovvero, il Manchester United e la Juventus. Il match contro gli inglesi è terminato 2-1 per gli uomini di Mourinho, mentre, nel match contro la compagine di Allegri, i Blancos, nonostante le assenze, non hanno sfigurano affatto e hanno trionfano per 3-1. Le reti di Bale e la doppietta di Asensio, hanno rimediato allo svantaggio iniziale, propiziato da una sfortunata autorete di Carvajal.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 18.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Le due squadre, inoltre, si sono già affrontate per ben due volte nella International Champions Cup, con i giallorossi che hanno vinto entrambi i match. Nell’estate del 2014 la Roma si impose per 1-0 grazie alla rete dell’eterno capitano Francesco Totti, mentre, un anno dopo, i capitolini trionfarono ai calci di rigore dopo lo 0-0 maturato nei 9o minuti. Il match tra Roma e Real Madrid chiuderà la tournée estiva prima dell’inizio dei rispettivi campionati. I giallorossi all’esordio faranno visita al Torino di Walter Mazzarri, mentre i Blancos ospiteranno il Getafe nell’atteso derby di Madrid.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
L’incontro Tra Real Madrid e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva per eccellenza, la International Champions Cup. Inoltre, per non perdere tutte le emozioni del torneo, per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •