Real Madrid-Roma live streaming e diretta tv, amichevole ICC 2018 stanotte dalle 2

Pubblicato il autore: Stefano Salamida Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Real Madrid-Roma in diretta tv e live streaming. Terza e ultima amichevole americana per i giallorossi di Eusebio Di Francesco che, questa notte, affronteranno i Campioni d’Europa in carica del Real Madrid. L’incontro si disputerà al MetLife Stadium, la casa dei New York Giants e dei New York Jets, situato nel New Jersey, a due passi dalla “Grande Mela”. Lo stadio è stato inaugurato nel 2010 e ha una capienza di circa 82mila posti a sedere. Oltre ad aver ospitato la finale numero 48 del Super Bowl tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks, l’impianto ospiterà la finale del Campionato Mondiale di Calcio che si terrà nei mesi di giugno e luglio del 2026 tra Messico, Canada e Stati Uniti.

I capitolini hanno già disputato due incontri nella International Champions Cup, collezionando una sconfitta per 4-1 contro il Tottenham e una vittoria per 4-2 contro il Barcellona. Nel match contro il gli Spurs i giallorossi passarono in vantaggio grazie alla rete di Patrik Schick, ma furono prepotentemente raggiunti dagli inglesi che archiviarono la vittoria nel primo tempo con le doppiette dell’ex juventino Fernando Llorente e del brasiliano Lucas Moura. Nella partita contro i catalani, invece, la Roma riuscì a ottenere una vittoria entusiasmante: gli spagnoli passarono per ben due volte in vantaggio con Rafinha e Malcom, ma a loro volta vennero raggiunti dalle reti di El Shaarawy e Florenzi. I capitolini, successivamente riuscirono ad affondare il Barca con i gol di Bryan Cristante e Diego Perotti. Anche il Real Madrid di Lopetegui, come la Roma, ha disputato due incontri in questa competizione raccogliendo una vittoria e una sconfitta. Orfani di Cristiano Ronaldo, le Merengues hanno affrontato il passato e il presente del portoghese, ovvero, il Manchester United e la Juventus. Il match contro gli inglesi è terminato 2-1 per gli uomini di Mourinho, mentre, nel match contro la compagine di Allegri, i Blancos, nonostante le assenze, non hanno sfigurano affatto e hanno trionfano per 3-1. Le reti di Bale e la doppietta di Asensio, hanno rimediato allo svantaggio iniziale, propiziato da una sfortunata autorete di Carvajal.

Le due squadre, inoltre, si sono già affrontate per ben due volte nella International Champions Cup, con i giallorossi che hanno vinto entrambi i match. Nell’estate del 2014 la Roma si impose per 1-0 grazie alla rete dell’eterno capitano Francesco Totti, mentre, un anno dopo, i capitolini trionfarono ai calci di rigore dopo lo 0-0 maturato nei 9o minuti. Il match tra Roma e Real Madrid chiuderà la tournée estiva prima dell’inizio dei rispettivi campionati. I giallorossi all’esordio faranno visita al Torino di Walter Mazzarri, mentre i Blancos ospiteranno il Getafe nell’atteso derby di Madrid.

DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E IN STREAMING
L’incontro Tra Real Madrid e Roma sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky sul canale 208 dedicato alla competizione estiva per eccellenza, la International Champions Cup. Inoltre, per non perdere tutte le emozioni del torneo, per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione SkyGo.

  •   
  •  
  •  
  •