Roma-Barcellona 4-2 (Video Gol Highlights): giallorossi dilagano nel finale, Malcom non basta ai blaugrana

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Foto Getty Images © selezionata da SuperNews

Roma-Barcellona 4-2 nella seconda sfida della International Champions Cup. Riscatto giallorosso dopo la deludente sconfitta con il Tottenham. Il primo tempo finisce in parità con il vantaggio di Rafinha pareggiato da El Shaarawy. Nella ripresa, il Barcellona torna in vantaggio con Malcom (proprio lui..) prima del sorpasso finale della Roma che segna 3 gol negli ultimi dieci minuti con Florenzi, Cristante e Perotti su rigore.

Nella notte del 1 agosto si gioca Roma-Barcellona, secondo appuntamento dei giallorossi nella International Champions Cup 2018. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su come e dove vedere Roma-Barcellona in diretta TV e in streaming live gratis, oggi 1 agosto 2018. Prima, però, diamo uno sguardo a come arrivano le due squadre alla sfida di Dallas, che avrà inizio quando saranno le 4.05 in Italia. I ragazzi di Eusebio Di Francesco dovranno riscattarsi dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Tottenham nella prima sfida della competizione: una delle poche note positive della sfida è stata senza dubbio la prestazione di Patrik Schick, a segno in tutte e tre le amichevoli disputate dai giallorossi in questo precampionato. Il ceco probabilmente siederà inizialmente in panchina per far spazio ad Edin Dzeko. Il Barcellona arriva alla sfida contro i capitolini dopo la gara vinta ai rigori, sempre contro il Tottenham: nei blaugrana va segnalata l’ottima prestazione, condita da un gran gol, del neo acquisto Arthur. A proposito di nuovi acquisti, c’è grande curiosità nel vedere all’opera Malcom, soffiato dai catalani proprio ai giallorossi la scorsa settimana. Nel prossimo paragrafo vi diciamo come e dove vedere Roma-Barcellona in streaming gratis e diretta TV.

Dove vedere Roma-Barcellona in diretta TV: tutte le informazioni sulla sfida di ICC

Roma-Barcellona, come del resto tutta la competizione pre campionato che richiama i top club europei, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Sport ICC HD, con il calcio d’inizio che ci sarà alle 4.05 ora italiana e la telecronaca che sarà affidata a Geri De Rosa. Approfittiamo per segnalare che il terzo e ultimo impegno dei giallorossi nell’International Champions Cup 2018 ci sarà nella notte tra il 7 e l’8 agosto contro il Real Madrid al MetLife Stadium di New York. I blaugrana, invece, chiuderanno contro il Milan il 4 agosto.

Streaming Roma-Barcellona ICC 2018: come vedere la partita su pc, smartphone e tablet

Gli abbonati a Sky potranno vedere Roma-Barcellona in streaming live gratis attraverso l’applicazione ufficiale Sky Go, utilizzabile su pc, smartphone e tablet. Consigliamo a tutti i tifosi giallorossi non abbonati a Sky di farsi prestare per un paio d’ore un account da amici o parenti che vedranno Roma-Barcellona in TV. Al contrario, sconsigliamo vivamente di vedere lo streaming di Roma-Barcellona attraverso gli ormai noti siti internet e pagine Facebook, perché queste azioni sono illegali nella nostra nazione e di conseguenza si rischiano multe pesanti. Ribadiamo che lo streaming Roma-Barcellona oggi sarà visibile in modo sicuro solo ed esclusivamente attraverso l’app ufficiale Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •