Sergio Ramos che stoccata a Cristiano Ronaldo: “Premio Uefa a Modric meritato”

Pubblicato il autore: Mimmo Visconte Segui

Real Madrid – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’assenza di Cristiano Ronaldo, ieri pomeriggio al Grimaldi Forum di Montecarlo, durante il sorteggio della fase a gironi di Champions League, ha fatto molto scalpore. L’attaccante della Juventus, non avrebbe gradito di non essere stato premiato come miglior giocatore assoluto della scorsa edizione della Champions League, ma bensì solo come miglior attaccante, insieme al miglior gol, siglato alla sua attuale squadra. Sull’argomento non si sono fatte attendere le parole del suo ex compagno di squadra e capitano del Real Madrid, Sergio Ramos.

:”Non credo che Cristiano sia deluso del fatto che abbia vinto il nostro compagno di squadra di tante vittorie, Luka Modric, ma per il fatto che non è riuscito a vincerlo. Comunque credo che ha ampiamente meritato di vincere lui, ed anzi, la vittoria del pallone d’Oro, può essere il coronamento della sua carriera. Sono sorpreso che Cr7 non sia venuto alla cerimonia, lo abbiamo saputo, poco prima che iniziasse, non è voluto venire, ogni persona è libera di fare quello che vuole nella propria vita, ma se c’era qualcuno che meritava di vincere questo premio, era proprio Modric, punto e basta, nessuno di noi, si è permesso di dire a Cristiano di andarsene da Madrid, è stato lui a volerlo fare”.

Dichiarazioni di facciata da buon capitano o rabbia verso il suo ex amico? E’certo che l’addio del fuoriclasse portoghese ai Blancos, è stato un duro colpo da digerire. Bisogna vedere, però se Cr7 sarà disposto a cedere lo scettro, ovvero il pallone d’Oro, all’attuale numero 10 madridista, ma questo dipenderà dalla giuria di France Football, al Real però ora regna il detto : C’eravamo tanto amati.

  •   
  •  
  •  
  •