Tutto Cristiano Ronaldo minuto per minuto in tv, il giornalista Sky mette in imbarazzo Gasperini (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Cristiano Ronaldo Juventus – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Cristiano Ronaldo, Sky esagera con le notizie sul portoghese? Paolo Leopizzi ci ricasca. Il giornalista Sky, anchorman di Sky Sport 24  e dichiarato tifoso juventino, non ha resistito. Nell’edizione delle 20 del tg di Sky  Sport c’era Gian Piero Gasperini in collegamento. Il tecnico dell’Atalanta, sorridente e rilassato, era reduce dalla conferenza stampa della vigilia di Atalanta-Copenaghen. Una doppia sfida in cui i nerazzurri si giocano una buona parte di stagione e l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League. Leopizzi non ha trovato meglio da chiedere dell’ennesima, pedante e ripetitiva, domanda su  Cristiano Ronaldo. Ora si sta esagerando, per davvero.

Ecco il video del siparietto Gasperini-Leopizzi a Sky Sport 24 su Cristiano Ronaldo:

Che potesse avere un impatto mediatico clamoroso lo si sapeva, ma forse si sta andando oltre le previsioni. A qualsiasi orario ci si sintonizzi su Sky Sport 24 si parla di Cristiano Ronaldo. Nella giornata di martedì la sua uscita dalla Continassa è stata celebrata alla stregua di una visita papale. Il campione portoghese si è intrattenuto per foto e autografi con i tifosi. Il minimo per uno che guadagna cifre iperboliche grazie anche, e sopratutto, alla gente che lo segue. Non finisce qui, perché nelle edizioni serali del tg sportivo di Sky ecco un’altra celebrazione. “Cristiano Ronaldo si è fermato per ben 10 minuti con i tifosi”.

Il tutto mentre ci sono altre 19 squadre di Serie A, mentre la Serie B è finita nel dimenticatoio. Ma Cristiano Ronaldo ha coperto tutto e tutti. Da oggi poi il Pallone d’Oro in carica è anche testimonial mondiale di DAZN. Sperando che la nuova piattaforma televisiva migliori le sue prestazioni. Così come il messia di Madeira, rimasto a secco nella prima giornata contro il Chievo. 

Leggi anche:  Dove vedere Utah Jazz-Indiana Pacers, streaming e diretta tv NBA

Cristiano Ronaldo, l’ironia di Ziliani su Twitter

La copertura capillare di Sky su Cristiano Ronaldo non poteva sfuggire all’occhio sempre attento di Paolo Ziliani. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano ha infatti postato una serie di Tweet polemico-ironici verso Sky Sport 24. Questo per sottolineare la grande importanza che sta dando la tv di Murdoch a CR7. proprio nel momento in cui è stato tolto dal palinsesto dei canali Juventus Tv ora visibile solo in streaming.

Paolo Del Genio, anch’egli su Twitter, ha sottolineato che se il gol di Insigne contro la Lazio l’avesse segnato Cristiano Ronaldo lo avrebbero trasmesso a ripetizioni per giorni e giorni. Difficile dare torto al giornalista napoletano. Molto difficile.
Clicca qui per il profilo Twitter di Paolo Ziliani.

  •   
  •  
  •  
  •