Wanda Nara opinionista di Tiki-Taka: la signora Icardi ospite fisso del programma Mediaset

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Mauro Icardi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Wanda Nara, da settembre sugli schermi Mediaset. Tempo di calciomercato anche per le televisioni. Se Cristiano Ronaldo è stato il colpo del secolo, quello di Wanda Nara per Mediaset non scherza. La signora Icardi sarà infatti una degli opinionisti presenti a Tiki-Taka, programma ormai storico delle tv del biscione.  Lo ha annunciato Alberto Brandi, direttore di Sport Mediaset, in un’intervista al Corriere della Sera. “Wanda è un acquisto molto importante”, spiega Brandi al CorSera, “è sempre stata un pallino, avremmo voluto coinvolgerla per il Mondiale. Wanda ha mostrato grande disponibilità, era incuriosita dalla possibilità di un rapporto continuativo. Non ha peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa e capisce di calcio”.

Brandi puntualizza sulla trattativa per portare Wanda Nara a Mediaset:”Icardi non è mai stato nominato, a noi interessava Wanda. L’accordo è per un contratto annuale. Ci siamo trovati al momento giusto. Lei è famosa in Argentina, in Italia ha il desiderio di imporsi non solo come moglie di Icardi. Se ne dicono tante su di lei, ma è una donna molto intelligente”.

Wanda Nara, la felicità di Alberto Brandi

Alberto Brandi, direttore di Sportmediaset, è raggiante per “l’acquisto” di Wanda Nara. “L’abbiamo apprezzata dal primo colloquio e trovato l’ intesa in una settimana”, ha spiegato ancora il numero uno di Sport Mediaset. “Mi immagino già i duetti tra Wanda e Giampiero Mughini. Anche Ciccio Graziani farà parte del programma”, ha concluso Brandi. Certamente la presenza di lady Icardi sarà motivo di grande curiosità per i telespettatori di Tiki-Taka e delle reti Mediaset. Difficile che nel salotto di Pierluigi Pardo ci si potrà annoiare. La stagione calcistica sta per cominciare, anche le tv affilano le armi. Anche in quel campionato alla fine conta solo vincere. Negli ascolti.
Clicca qui per il profilo Instagram di Wanda Nara. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Boca e Tevez, trionfo nel campionato Maradona