Alessandro Austini ospite di SuperNews, la videointervista con il giornalista de Il Tempo

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

Alessandro Austini ospite della redazione di Supernews. Il giornalista de Il Tempo, nonchè opinionista di primo piano su alcune radio private romane, è stato intervistato da uno dei nostri autori, Marco Roberti.

Tanti i tempi affrontati nell’intervista cui è seguita una diretta social con gli utenti di Facebook e Twitter. In primo piano, non potevano non esserci riferimenti all’attuale situazione della Roma con Di Francesco in bilico a causa del pessimo inizio di stagione. A riguardo, Austini ritiene fondamentale il derby con la Lazio di sabato prossimo. In caso di brutta sconfitta, il giornalista ipotizza un possibile avvicendamento dell’attuale tecnico giallorosso anche se Conte, uno dei sostituti ideali, al momento, non sembra alla portata della società giallorossa.

Una Roma in difficoltà ma comunque competitiva per Austini che ritiene la qualificazione alla prossima Champions League un obiettivo alla portata dei giallorossi. Spazio anche alla questione Stadio, un progetto che la dirigenza della Roma non può non portare a termine nonostante indagini e arresti. Da sottolineare anche un retroscena svelato dallo stesso Austini secondo il quale la cessione di Nainggolan all’Inter è stata causata soprattutto da questioni extracalistiche. Infine un accenno alla biografia in uscita di Francesco Totti e alla diatriba con Spalletti, una vicenda gestita male da entrambi secondo il giornalista de Il Tempo.

Leggi anche:  Statistiche a confronto: Zapata è in perfetta linea con i goal realizzati l'anno scorso (e può migliorare)

Potete riascoltare le dichiarazioni di Austini nel video dell’intervista

  •   
  •  
  •  
  •