Avellino-Anagni 1-1 (Video Gol Highlights), primo pareggio stagionale per i biancoverdi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui


Avellino-Anagni 1-1, stop per i biancoverdi.
Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive dei lupi. L‘Avellino di Graziani viene fermato dall’Anagni al Partenio-Lombardi. Vantaggio degli ospite a metà primo tempo con Di Giovanni, nella ripresa il pareggio dei lupi firmato da Sforzini. I lupi restano in vetta della classifica del Girone G della Serie D. Domenica prossima altro impegno casalingo per l’Avellino, contro il Cassino.

Le immagini del match di Avellino-Anagni

Avellino-Anagni, biancoverdi in campo per il poker. Continuare a vincere, questo il mantra in casa dei lupi per la quarta giornata del campionato di Serie D. Gli uomini di mister Graziani scendono in campo oggi alle ore 15. Al Partenio Lombardi arriva l’Anagni, squadra  che non ha cominciato bene la stagione. Un punto in tre partite, questo il magro bottino in questo inizio di campionato per gli uomini di mister Liberati. L‘Avellino è capolista solitario del Girone G della Serie D, con 9 punti. Per il match di oggi torna in panchina anche Graziani. L’allenatore dell’Avellino ha subito un piccolo intervento all’occhio che gli ha fatto saltare la trasferta di Anzio. Grande entusiasmo in casa biancoverde, sono già oltre 1800 gli abbonamenti venduti per la stagione 2018/2019 dell‘Avellino in Serie D.

Leggi anche:  Fiorentina Atalanta 2-3, i bergamaschi rimangono in corsa per la Champions League.

Avellino-Anagni, le probabili formazioni. Sono 23 i calciatori convocati da Graziani per la sfida di questo pomeriggio. Fuori causa Mithra per infortunio, oltre a Pizzella, Moreschini e Urbanski, impegnati con la Juniores. La formazione è quindi praticamente fatta ed è stata svelata dallo stesso allenatore nel corso della conferenza stampa di presentazione del match. Tra i pali ci sarà Lagomarsini, in netta ripresa già ad Anzio rispetto alle uscite stagionali con Ladispoli e Nola. In difesa confermati il capitano Morero e Mikhaylovskiy al centro della difesa. A destra ci sarà invece Patrignani, mentre a sinistra è ballottaggio tra Carbonelli e Scarf, con il primo in leggero vantaggio per vestire una maglia da titolare. In caso contrario Parisi scalerebbe sulla linea dei difensori e Carbonelli si piazzerebbe in posizione più avanzata. A centrocampo spazio a Matute e Gerbaudo a in mediana. Sulle fasce due under, con Tribuzzi schierato a destra e lo stesso Carbonelli a sinistra. In avanti praticamente nessun dubbio, e non potrebbe essere diversamente, con la coppia gol composta da De Vena e Sforzini. Questa la probabile formazione dell‘Anagni (4-4-2): Stancampiano; Pappalardo, Contucci, Pralini, Giorgi; Galvino, Colarieti, Lustrissimi, D’Orsi; Gragnoli, Di Giovanni. Arbitrerà il signor Turrini di Firenze.

Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet

Avellino-Anagni come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Anagni, le info per diretta televisiva e streaming. Calcio d’inizio alle ore 15 per Avellino-Anagni. La differita tv del match sarà trasmessa sul canale Youtube di Sport Channel alle 21 e da Sport Channel 214, alle ore 22:15. Così per quanto riguarda lo streaming.  Per chi non può recarsi allo Stadio Partenio-Lombardi c’è la radiocronaca diretta, affidata come di consueto a Radio Punto Nuovo. Ricordiamo che Sport Channel 214 ha acquisito i diritti per trasmettere le trasferte del nuovo Avellino targato De Cesare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,