Bari-Cittanovese 3-0 (Video Gol Highlights), tris biancorosso nel segno di Simeri, Di Cesare e Neglia

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

La sfida Bari-Cittanovese valida per la terza giornata del campionato di Serie D Girone I termina con il risultato di 3-0: apre le danze al 29′ Simeri su penalty concesso dall’arbitro Giaccaglia per un tocco di braccio di Genovesi su colpo di testa di Di Cesare, raddoppio di quest’ultimo al 53′ che sfrutta un cross da angolo di Bollino ed insacca alle spalle di Cassalia, tris firmato da Neglia al 54′ che viene lanciato in contropiede da Bolzoni.
Di seguito il video gol della sfida Bari-Cittanovese:

Gol di Simeri (1-0)

Gol di Di Cesare (2-0)

Gol di Neglia (3-0)

Allo stadio San Nicola di scena la gara Bari-Cittanovese, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie D girone I: si affrontano la compagine guidata da Giovanni Cornacchini e la formazione dell’allenatore Domenico Zito.
I galletti sono partiti alla grande: due successi su due contro Messina e Sancataldese. In settimana tuttavia i biancorossi hanno conosciuto la prima sconfitta stagionale, nella sfida valida per il turno di Coppa Italia Serie D contro il Bitonto. Nella circostanza i tifosi hanno cominciato a mugugnare, ma l’ambiente tutto sommato è ben a conoscenza delle doti di una rosa che è stata prettamente allestita per dominare il campionato di Serie D.
Contro la Cittanovese i padroni di casa faranno di tutto per proseguire la scia inaugurata alla prima e che finora vede il Bari guidare la classifica del girone di appartenenza, seppur ci troviamo almeno per il momento nelle prime fasi del campionato e la strada è ancora tanto, troppo lunga.
La Cittanovese d’altro canto ha vinto solo una delle due sfide finora disputate: il successo interno contro il Rotonda con il risultato di 1-0 ha consentito alla compagine calabrese di conquistare tre punti preziosi. Solamente sconfitta nel match dell’esordio contro la Sancataldese, contro la quale ha perso con il risultato di 3-2.

Leggi anche:  Vittoria di misura del Padova col Gubbio: biancoscudati sempre in vetta ma insidiati dalle inseguitrici

Dove vedere Bari-Cittanovese live streaming gratis e diretta tv

L’incontro Bari-Cittanovese sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.45 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Bari-Cittanovese potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Cittanovese senza alcun costo aggiuntivo.

Le probabili formazioni di Bari-Cittanovese

Il tecnico dei galletti Cornacchini è costretto a rinunciare a Floriano e Brienza, quest’ultimo tra l’altro squalificato, che presentano qualche acciacco fisico rimediato nell’ultima sfida di Coppa Italia contro il Bitonto: in particolare la punta è stato affidato alle cure dello staff sanitario a causa di una elongazione al quadricipite di lieve entità.
Tra i pali ci sarà Marfella, mentre la retroguardia sarà composta dalla coppia centrale Di Cesare-Cacioli, con Aloisi a destra e Nannini a sinistra, che dovrebbe senza dubbio essere in pole rispetto a D’Ignazio. A centrocampo spazio a Bolzoni, Hamlili e Langella, mentre in attacco il tridente sarà composto da Neglia, autore di una doppietta nel’ultima sfida contro la Sancataldese, Simeri e Bollino.

Leggi anche:  Juventus, uno tra Dybala e Ronaldo è di troppo: fissati gli incontri per decidere il futuro

Il tecnico dei calabresi, Domenico Zito, deve fare a mendo di Mansueto, ancora squalificato per altri due turno: nel 4-3-3 disegnato dal tecnico spazio a Cassalia tra i pali, difesa composta da Genovesi e Barilaro terzini, mentre Scoppetta e Paviglianiti agiranno da centrali di difesa.
A centrocampo spazio a Crucitti, che verrà supportato da Touray e Sapone, con Gioia pronto ad insidiargli il posto; in attacco spazio a Postorino e Cataldi che agiranno a sostegno di Napolitano, match winner della gara contro la Rotonda.

Probabili formazioni Bari-Cittanovese, terza giornata Serie D – domenica 30 settembre 2018 ore 15.00

Probabile Formazione Bari (4-3-3) – Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Langella; Neglia, Simeri, Bollino. Allenatore: Cornacchini

Allenatore Cittanovese (4-3-3) – Cassalia; Genovesi, Scoppetta, Paviglianiti, Barilaro; Sapone, Touray, Crucitti; Napolitano, Postorino, Cataldi. Allenatore: Zito

Leggi anche:  Copa de la Liga Profesional Argentina Zona A: il River Plate piega la capolista Colón e sale al secondo posto

Arbitro: Giaccaglia di Jesi

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: