Bari-Sancataldese 4-1 (Video Gol Highlights): in rete Neglia (doppietta), Floriano e Piovanello

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
PALERMO, ITALY - APRIL 30: Nene' oif Bari celebrates with teammates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Citta di Palermo and AS Bari at Stadio Renzo Barbera on April 30, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images) bari-sancataldese

Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Al San Nicola, la sfida Bari-Sancataldese, valida per la seconda giornata del campionato di Serie D Girone I, termina con il risultato di 4-1: decide il match una doppietta di Neglia, a segno al 32′ con un tiro che presenta una strana traiettoria e sorprende il portiere della compagine siciliana e al 42′ con un tiro preciso dal limite dell’area di rigore, e la rete di Floriano, che al 52′ supera il portiere avversario ed insacca. Al 61′ Ficarrotta su rigore accorcia le distanze per gli ospiti. All’83′ Piovanello chiude definitivamente la contesa, siglando la rete del definitivo 4-1.
Per i galletti prima posizione del girone a punteggio pieno: nel prossimo turno di campionato il Bari ospiterà al San Nicola la Cittanovese.
Di seguito il video gol della sfida Bari-Sancataldese:

Primo gol di Neglia (1-0)

Secondo gol di Neglia (2-0)

Rete di Floriano (3-0)

Rigore segnato da Ficarrotta (3-1)

Poker di Piovanello (4-1)

Allo stadio San Nicola di scena il match della seconda giornata di Serie D Girone I tra Bari-Sancataldese: il debutto tra mura amiche della compagine di casa che affronta la squadra del tecnico Mascara in un match particolarmente interessante sotto tutti i punti di vista.
Entrambe le formazioni hanno vinto i rispettivi incontri all’esordio: per i pugliesi successo rotondo per 0-3 contro i padroni di casa del Messina, vittoria per 3-2 invece per la compagine siciliana nel match della prima giornata contro la Cittanovese.
Nella storia delle due società, l’incontro Bari-Sancataldese si disputa per la prima volta in assoluto: davanti ai 10mila spettatori del San Nicola, le due compagini promettono gol e spettacolo. In particolare i galletti vogliono esordire nel migliore dei modi tra le mura amiche, diverso discorso per gli ospiti che vogliono sin da subito racimolare punti preziosi per una salvezza tranquilla.

Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet

Dove vedere Bari-Sancataldese live streaming gratis e diretta tv

L’incontro Bari-Sancataldese sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.45 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Bari-Sancataldese potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Sancataldese senza alcun costo aggiuntivo.

Le probabili formazioni di Bari-Sancataldese

Il tecnico dei biancorossi, Cornacchini, dovrebbe confermare lo stesso undici che vinse la scorsa settimana a Messina, eccezion fatta per D’Ignazio, che è apparso un po’ in difficoltà all’esordio: al suo posto scalpita Nannini per un posto da titolare. Cacioli dovrebbe essere sicuro del posto e far così compagnia a Mattera, così come Aloisi sull’out di destra; a centrocampo spazio a Bolzoni, Hamlili e Langella, mentre in attacco tridente composto da Floriano, Simeri e Neglia. Pozzebon e Bollino pronti a subentrare a gara in corso.

Leggi anche:  Serie B Femminile, Perugia-Ravenna 0-5

Il tecnico dei siciliani, Mascara, è costretto a rinunciare a Longo, squalificato per tre turni: il modulo dovrebbe essere lo stesso della fortunata uscita contro la Cittanovese. Quindi nel 4-3-3 da opporre ai galletti, spazio a Franza tra i pali, Florio, Di Marco, Miano e Maimone in difesa, centrocampo composto da Condorelli, Costanzo e Di Stefano. In attacco il tridente sarà composto da Ficarrotta, Bruno e Lo Giudice.

Probabili formazioni Bari-Sancataldese, Seconda giornata Serie D Girone I – domenica 23 settembre 2018 ore 15.00

Probabile formazione Bari (4-3-3) – Marfella; Aloisi, Cacioli, Mattera, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Langella; Floriano, Simeri, Neglia. Allenatore: Cornacchini

Probabile formazione Santaldese (4-3-3) – Franza; Florio, Di Marco, Miano, Maimone; Condorelli, Di Stefano, Costanzo; Ficarrotta, Bruno, Lo Giudice. Allenatore: Mascara

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: