Cristiano Ronaldo tornerà al Real Madrid, la promessa di Florentino Perez

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Cristiano Ronaldo tornerà un giorno al Real Madrid”
è questa la promessa fatta dal presidente del Real Madrid, Florentino Perez che sta destando quale preoccupazione nei tifosi della Juventus.

Il Patron dei Blancos è tornato a parlare, ai microfoni di una trasmissione spagnola, dell’addio di CR7. “Cristiano è rimasto nel cuore di tutti i madridisti. Se lo avessi visto oggi lo avrei abbracciato, è il degno successore di Di Stefano. Un giorno tornerà al Real Madrid” queste le dichiarazioni del presidente a distanza di due mesi da quando le loro strade si sono separate. Queste parole vanno ad aggiungersi alle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi quando Perez aveva esplicitamente ammesso che quella del club bianconero era stata l’unica offerta che era arrivata alla società e che la cessione era stata una precisa decisione del portoghese.

Nel 2012 c’era già stato tra Cristiano Ronaldo e Florentino Perez un piccolo attrito. Il patron dei blancos aveva speso parole pesanti: “Portami i soldi per comprare Messi e te ne puoi pure andare”. Parole forti che avevano turbato inizialmente il portoghese tornato comunque poi ad essere un’autentica macchina da goal che ha portato il club a prestigiosi risultati, l’ultimo la conquista della Champions League. I tifosi madridisti tornano a sperare mentre quelli bianconeri possono al momento dormire sogni tranquilli e sognare.

  •   
  •  
  •  
  •