Dove vedere Anzio-Avellino, live streaming Facebook e diretta tv Youtube Serie D oggi 26 settembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Anzio-Avellino, i lupi in campo per il tris. Primo turno infrasettimanale per il campionato nazionale di Serie D. In particolare nel girone G scende in campo una delle tre capolista, l’Avellino. I biancoverdi dopo i successi con Ladispoli e Albalonga, giocano ad Anzio per cercare il tris. I lupi saranno privi del tecnico. Mister Archimede Graziani ha subito un lieve distacco della retina e deve sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. Nulla di grave, domenica prossima Graziani dovrebbe tornare al Partenio-Lombardi per il match con l‘Anagni. Si giocherà alle 16 e non alle 15, per motivi di ordine pubblico. Nella zona antistante lo stadio “Massimo Bruschini”, c’è il mercato settimanale quindi il prefetto ha deciso di spostare di un’ora il calcio d’inizio. Cose che accadono in Serie D. L’Anzio è ultimo in classifica. Gli uomini di mister Macchioni hanno un punto. Pesante sconfitta all’esordio contro il Cassino (1-5) e pareggio esterno con l’Anagni (0-0).

Leggi anche:  Dove vedere Betis-Atletico Madrid, streaming Liga e diretta tv DAZN?

Anzio-Avellino, le probabili formazioni. I biancoverdi scenderanno in campo con il classico 4-4-2. Lagomarsini confermato in porta.  In difesa spazio a Nocerino a destra, che andrà a sostituire Patrignani, con l’irpino Parisi che si piazzerà a sinistra. Al centro della retroguardia riconfermata la coppia composta da Morero e Mikhaylovskiy. Novità in vista anche a centrocampo. In mediana confermato Matute, al suo fianco dovrebbe tornare il classe ’99 Buono. Si tornerà così alla riproposizione dello schieramento già mostrato a Ladispoli, con Tribuzzi e Gerbaudo sulle corsie esterne. In avanti non è ancora al meglio Sforzini, che dovrebbe partire dalla panchina. Conferma in vista per la coppia composta da Ciotola e De Vena. Questa la probabile formazione dell’Anzio: Rizzaro, Florio, Di Palma, Del Prete, Costanzo, Giordani, Pirazzi, Sterpone, Prandelli, Artistico, Yahia. Arbitrerà il signor Catanoso di Reggio Calabria.

Leggi anche:  Dove vedere Perugia-Triestina: streaming Serie C e diretta TV Sky Sport?

Anzio-Avellino, come seguirla in tv e streaming

Anzio-Avellino, le info per la diretta tv e streaming. Per le trasferte dei biancoverdi, in diretta, l’acquisizione dei diritti è andata all’emittente Sport Channel che, in esclusiva, e senza sub appalti, potrà trasmettere le gare esterne dell’Avellino in diretta tv. Anzio-Avellino sarà quindi visibile sul canale Sport Channel, numero 214 del digitale terrestre. on solo tv. L’esordio stagionale dei lupi potrà essere seguito anche con mezzi alternativi. Sport Channel darà la possibilità di seguire il match in streaming sulla propria pagina Facebook e su Youtube. Per gli amanti della radio, come sempre, c’è Radio Punto Nuovo.  Che, come recita il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, ha acquisito per ora solo i diritti di andata dell’Avellino. Sulle frequenze della storica emittente radiofonica avellinese, quindi, collegamento in diretta con ampio spazio alla analisi pre-partita, radiocronaca in diretta e post sfida con intervista ai protagonisti. Tutto per seguire al meglio la nuova era biancoverde.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,