Avellino-Albalonga 2-1 (Video Gol Highlights), rimonta dei lupi al Partenio-Lombardi

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Avellino-Albalonga, lupi a punteggio pieno. I biancoverdi fanno il bis. Gli uomini di mister Graziani partono male per lo svantaggio, ma poi a inizio ripresa capovolgono il risultato a vanno a quota 6 nel girone G della Serie D. Morero e compagni tornano in campo mercoledì ad Anzio.

Ecco le immagini del match:


Avellino-Albalonga
, lupi per il riscatto. Vincere per dimenticare la beffa con il Nola. E’ un lupo ferito quello che scenderà in campo oggi al Partenio-Lombardi. La truppa di mister Graziani giocherà per la prima volta in campionato tra le mura amiche. Voglia di rivalsa dunque, dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Nola. L‘Avellino vuole dar seguito alla bella vittoria all’esordio di Ladispoli, anche se l’Albalonga è avversario di più alta caratura. La squadra di mister Ferazzoli ha vinto all’esordio, per 2-1 in casa contro il Trastevere. L’Albalonga ha ambizioni play-off per questo campionato di Serie D e il match contro l’Avellino sarà un test molto importante. Alla vigilia il tecnico dell’Avellino, Graziani, ha focalizzato la sua attenzione sul portiere biancoverde:”Lagomarsini deve darsi una svegliata, è uno dei portieri più forti del girone, ma così non va bene”.

Avellino-Albalonga, la probabili formazione dei lupi. Per il match di oggi nelle fila biancoverdi sono previste delle novità. Mithra e Carbonelli non sono stati convocati. In difesa spazio a Patrignani e Scarf sulle corsie esterne, con il capitano Morero e Mikhaylovskiy al centro della retroguardia in composizione della linea difensiva a quattro. A centrocampo esclusione in vista per Buono. In cabina di regia si piazzerà Gerbaudo, con Matute che opererà al suo fianco. Sugli esterni ci saranno invece Tribuzzi a destra e l’avanzato Parisi a sinistra. In avanti Sforzini non è al meglio e partirà dalla panchina, coppia d’attacco formata da Ciotola e De Vena.

Avellino-Albalonga, come seguire il match

Avellino-Albalonga, la probabile formazione dei laziali. In casa Albalonga, il tecnico Ferazzoli si presenterà al Partenio-Lombardi con il 4-3-1-2: Del Moro; Lommi, Pucino, Paolacci, Di Caiaro; Fatati, Pace, Barone; Corsetti; Massella, Pippi.  Aribitrerà il signor Virgilio di Trapani. Calcio d’inizio alle ore 15 per Avellino-Albalonga. La differita tv del match sarà trasmessa sul canale Youtube di Sport Channel alle 21 e da Sport Channel 214, alle ore 22:15. Così per quanto riguarda lo streaming. Per chi non può recarsi allo Stadio Partenio-Lombardi c’è la radiocronaca diretta, affidata come di consueto a Radio Punto Nuovo. Ricordiamo che Sport Channel 214 ha acquisito i diritti per trasmettere le trasferte del nuovo Avellino targato De Cesare.

Avellino-Albalonga, Ferazzoli mette in guardia i suoi

Avellino-Albalonga, le parole di mister Ferazzoli. Detto di Graziani, ecco come il tecnico degli ospiti presenta il match di oggi al Partenio-Lombardi:”Andiamo ad affrontare una partita difficile contro l’Avellino, che si appresta a recitare il ruolo da protagonista in questo girone, ma siamo consapevoli della nostra forza. Andremo in un ambiente che respira calcio vero, con tante persone allo stadio, in un impianto che fino all’anno scorso vedeva la serie B. Dovremo giocare con attenzione e coraggio, ho chiesto uno sforzo ai miei ragazzi. Mi aspetto grande sacrificio e una bella risposta dai miei ragazzi”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,