Inter-Parma live streaming e diretta tv Serie A, dove vedere la partita oggi 15 settembre

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Keita Balde – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Inter-Parma, quarto incontro stagionale per i nerazzurri. Gli uomini di Luciano Spalletti sono impegnati oggi pomeriggio nell’anticipo della quarta giornata di Serie A contro i ducali di mister Roberto D’Aversa. Il match Inter-Parma si gioca alle 15 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I nerazzurri sono reduci da un inizio di campionato altalenante e si sono riscattati parzialmente con l’ultimo successo esterno a Bologna. Il Parma ha conquistato un solo punto in tre partite e nell’ultima sfida ha perso in casa contro la Juventus di Cristiano Ronaldo. Nei ventiquattro precedenti a San Siro tra le due squadre c’è un dominio dell’Inter con 15 vittorie, 8 pareggi e una sola sconfitta nel 1999 con 50 reti segnate e 23 subite, ma gli ultimi due confronti sono finiti in parità.

Leggi anche:  Dove vedere Sinner-Ramos-Vinolas: streaming e diretta tv Masters 1000 Montecarlo

DOVE VEDERE INTER-PARMA, DIRETTA TV E LIVE STREAMING
L’incontro, valido come anticipo della quarta giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A HD Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Fabio Caressa Beppe Bergomi. Gli abbonati Sky in possesso del decoder Sky Q potranno assistere a Inter-Parma nella modalità 4K HDR. Per coloro che vogliono seguire il match in streaming, c’è la possibilità di farlo tramite Sky Go su pc, tablet e mobile.


LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PARMA
Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Keita. All. Spalletti.
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. All. D’Aversa.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,