Formazioni Livorno-Crotone Serie B: calabresi a caccia della seconda vittoria

Pubblicato il autore: Roby92 Segui
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 10: Ante Budimir of FC Crotone (R) celebrates his goal with his team-mate Andrea Barberis (L) during the Serie A match between US Sassuolo and FC Crotone at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 10, 2017 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Formazioni Livorno-Crotone, nel monday night il Livorno di Cristiano Lucarelli ospiterà il Crotone di mister Stroppa. Gara valevole per la terza giornata del Campionato di Serie B. Gli amaranto, a riposo nella prima giornata, hanno perso l’unica gara disputata contro il Pescara e contro i calabresi sperano di ottenere i primi tre punti della stagione. I calabresi sono, invece, reduci dalla vittoria casalinga contro il Foggia e certamente ambiranno a conquistare i primi tre punti fuori casa. Il match si giocherà lunedì 17 settembre alle  ore 21:00. Andiamo a vedere nel dettaglio le probabili formazioni.

Formazioni Livorno-Crotone probabili formazioni, le possibili scelte dei tecnici Lucarelli e Stroppa

Formazioni Livorno-Crotone, Livorno che è stato eliminato dalla Coppa Italia proprio dal Crotone al Picchi ad agosto con una rete di Rohden. Amaranto che adesso vogliono rifarsi in campionato. Mister Lucarelli propone il suo 3-5-2 con in porta Mazzoni. In difesa Di Gennaro guiderà la linea difensiva insieme a Dainelli e Gonnelli. A centrocampo agiranno Valiani, Luci e Rocca con Porcino e Fazzi sulle corsie. Il duo offensivo sarà formato da Kozak e Giannetti.

Leggi anche:  Euro 2020 Italia : le parole del sottosegretario Vezzali e del prof Locatelli

Formazioni Livorno-Crotone, mister Stroppa ripropone il suo 3-5-2 che ha portato bene contro il Foggia. Cordaz difenderà la porta. Difesa a tre con Cuomo, Marchizza e Sampirisi. Sugli esterni ci saranno Faraoni e Martella mentre Rohden, Benali e Firenze imposteranno il gioco a centrocampo. In attacco la coppia NaliniBudimir.
Formazioni Livorno-Crotone terza giornata Serie B – lunedì 17 settembre 2018 ore 21:00

Formazione Livorno (3-5-2): Mazzoni; Di Gennaro, Dainelli, Gonnelli; Valiani, Luci, Rocca, Porcino, Fazzi; Kozak, Giannetti. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Formazione Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marchizza, Sampirisi; Faraoni, Martella, Rohden, Benali, Firenze; Nalini, Budimir. Allenatore: Giovanni Stroppa.

 

  •   
  •  
  •  
  •