Inter, Spalletti “bacchetta” Nainggolan: “Deve fare di più”

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Radja Nainggolan – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


L’Inter vince un’altra partita e il momento negativo sembra essere passato
. Spaletti ritrova stabilità, anche se nella formazione osa un po’, ma alla fine le scelte rivelano giuste. La partita contro il Cagliari è stata un’altra dimostrazione del buon lavoro del tecnico, finita 2-0 con il primo gol di Lautaro Martinez. Un gol che tutti aspettavano da inizio campionato e finalmente è arrivata la partita giusta. Intanto l’Inter raggiunge la quarta posizione in classifica a 13 punti. In vista dell’impegno di coppa, il tecnico ha fatto un po’ di turnover, dichiara: “Ho un po’ rischiato, schierando dal primo minuto giocatori che avevano poco minutaggio alle spalle, ma loro hanno fatto le cose per bene. Tutti si sono impegnati per dare equilibrio alla squadra e hanno ripagato la mia fiducia: posso puntare su di loro”.

Parole positive per tutti i giocatori quelle del tecnico toscano, tranne che per Radja Nainggolan. Più che negative sono di sprono, perché Spalletti conosce le potenzialità del belga e vuole portarlo ai massimi livelli. Sull’ex centrocampista della Roma, dice: “Il mio voto per Radja oggi è un 6-. a perso dei palloni che gente come lui non deve perdere. Ha fatto sicuramente una buona partita, ma io so che può dare molto di più”. Adesso testa alla Champions League, trasferta ostica ad Eindhoven contro il PSV.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet