Inter-Tottenham live streaming e diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi dalle 18.55

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Tottenham – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Inter-Tottenham,
i nerazzurri tornano a riveder le stelle. 2380 giorni dopo il San Siro nerazzurro torna a respirare aria di Champions League. Era il 13 marzo 2012 quando l‘Inter ha giocato la sua ultima partita nella competizione europea per club più prestigiosa. I nerazzurri cominciano questa sera il percorso nella Champions League 2018/2019. L’avversario sarà il Tottenham di Mauricio Pochettino. Entrambe le squadre vivono momenti non facili. Tutte e due vengono da una sconfitta interna in campionato, l’Inter con il Parma e gli Spurs con il Liverpool. Ma la Champions League è cosa ben diversa rispetto al campionato. I nerazzurri non hanno giocato male contro gli emiliani, essendo puniti oltremisura dal risultato finale. Non sta meglio il Tottenham, che è reduce da due sconfitta consecutive in Premier League. Pochettino in estate ha lasciato intatta la rosa della scorsa stagione, non vendendo nessuno né acquistando nessuno. Una scelta curiosa, che per ora non sembra dare i frutti sperati.

Leggi anche:  Juventus, uno tra Dybala e Ronaldo è di troppo: fissati gli incontri per decidere il futuro

Inter-Tottenham, le probabili formazioni. Per il debutto in Champions League in casa nerazzurra si torna alla difesa a tre. Spalletti dovrebbe proporre il terzetto difensivo composto da Skriniar-De Vrij-Miranda, con Candreva e Asamoah sulle corsie esterne. In mezzo c’è il ritorno di Vecino. L’uruguaiano giocherà al posto di Gagliardini, escluso dalla lista Champions, e farà coppia con Brozovic. In avanti Perisic e Nainggolan a supporto di Icardi. L’argentino è all’esordio assoluto in Champions League. Il Tottenham risponderà con il collaudato 4-2-3-1. Pochettino deve rinunciare a Lloris e Alli, infortunati. Questa la probabile formazione degli Spurs: Vorm; Aurier, D.Sánchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembélé; Lucas Moura, Eriksen, Son; Kane.

Inter-Tottenham, dove vederla in tv

Inter-Tottenham, le info sulla diretta televisiva. Dopo tre anni la Champions League torna sugli schermi Sky. Inter-Tottenham verrà trasmessa in diretta e in esclusiva dalle 18:55 sulla piattaforma satellitare. I canali di riferimento per seguire il match saranno Sky Sport Uno (201 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252). Nerazzurri e Spurs si sono affrontati l’ultima volta nella fase a gironi della Champions League 2010/2011. Vittoria a San Siro per l’Inter, 4-3, e successo del Tottenham a Londra per 3-1. In assoluto le due squadre non si affrontano in competizioni ufficiali dall’Europa League 2012/2013. Inter eliminata agli ottavi di finale.

Leggi anche:  Stendardo: "L'Atalanta è una grande squadra..."

Inter-Tottenham, come seguirla in streaming

Inter-Tottenham, le info per internet. L’esordio stagionale dei nerazzurri in Champions League potrà essere seguito anche con mezzi alternativi alla tv. Uno di questi è il servizio SkyGo, dedicato agli abbonati Sky. SkyGo è usufruibile per chi è in possesso del pacchetto Sport ed è utilizzabile su pc, tablet, cellulari e dispositivi mobili. Sempre alle 18:55 si gioca l’altro match del girone: Barcellona-Psv Eindhoven. La Champions League per Inter e Tottenham tornerà poi il 3 ottobre. I nerazzurri saranno ospiti del Psv Eindhoven, mentre gli Spurs sfideranno tra le mura amiche il Barcellona.

  •   
  •  
  •  
  •