Juventus, Cristiano Ronaldo in diretta Instagram: complimenti per Modric, ma bacchetta Salah

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
cristiano ronaldo

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Alla vigilia dell’attesissimo match Juventus-Napoli, Cristiano Ronaldo fa un gran bel regalo agli oltre 142 milioni di followers che lo seguono su Instagram, realizzando a sorpresa una diretta la sera prima della gara dell’Allianz Stadium: una presenza che ha fatto davvero felici i suoi fans e che al contempo fornisce importanti spunti in merito alle dichiarazioni rilasciate attraverso il social network.
In particolare Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare i suoi followers esordendo così: “Sono qui per voi, per ringraziarvi del continuo sostegno“, accennando seppur brevemente il big match Juventus-Napoli, affermando la volontà di fare bottino pieno con l’eloquente “Vogliamo vincere”.
Ma la diretta Instagram prosegue omaggiando il suo ex compagno di squadra Luka Modric, che ha vinto di recente il premio Fifa The Best, ma al contempo ha qualcosa da dire a Salah in merito alla vittoria dell’egiziano del Puskas Award, riconoscimento attribuito al gol più bello della stagione.

Leggi anche:  Euro 2020, Gravina scrive a Draghi: "Importante per l'Italia che la Uefa confermi"

Cristiano Ronaldo in diretta Instagram parla di Modric e Salah

Come detto, Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare i suoi followers attraverso la diretta Instagram quasi a sorpresa: il talento di Funchal è partito cominciando a ringraziare i suoi followers: “Siete sempre al mio fianco – afferma il portoghese – e mi supportate perché io lavori sempre per il mio obiettivo: essere il numero uno“.
Dichiarazioni importanti di Cristiano Ronaldo anche in merito alla sfida delle sfide, quella di scena all’Allianz Stadium questo pomeriggio: “Ora sto riposando (considerando che la diretta Instagram era ieri sera, ndr), domani sarà una bella partita contro una grande squadra: siamo concentrati e vogliamo vincere. Che poi è la cosa che preferisco“, conclude il fuoriclasse portoghese.
Infine Cristiano Ronaldo commenta anche la decisione della Commissione Disciplinare, Etica e di Controllo dell’Uefa che ha comminato una giornata di squalifica per “comportamento antisportivo” nei confronti di Murillo nel corso del match di Champions League contro il Valencia:No problem – sottolinea il campione d’Europa -, un turno è ok“.

Leggi anche:  Serie B Femminile, Perugia-Ravenna 0-5

Il fuoriclasse portoghese chiude poi l’interessante diretta Instagram precisando in merito alle polemiche relativa al Fifa The Best: in  molti avevano interpretato l’assenza di Cristiano Ronaldo alla cerimonia come una sorta di protesta nei confronti dei vertici del calcio mondiale per la decisione di assegnare il premio al suo ex compagno di squadra Luka Modric. In realtà il talento di Funchal ha parole dolci proprio per il croato: “Gli faccio i complimenti. A volte va così, si vince e si perde: io sono contento di quello che sto facendo, sono allo stesso livello da 15 anni“.
In ultimo non manca la stoccata a Momo Salah per la vittoria del Puskas Award:Il suo è sicuramente un premio meritato – precisa Cristiano Ronaldo -, è stato un bel gol. Ma il mio in rovesciata contro la Juventus in Champions League era il migliore. Va bene così, ho già quel premio in bacheca“.
A conclusione della diretta Instagram, Cristiano Ronaldo poi chiude con un caro saluto a Georgina che nel frattempo aveva scritto in chat: “Ciao amore mio!“.

  •   
  •  
  •  
  •