Krzysztof Piatek come Shevchenko, 5 gol nelle prime 4 giornate di A da esordiente

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

 

Krzysztof Piatek – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


Krzysztof Piatek, il bomber che non ti aspetti.
Si scrive Krzysztof Piatek, si legge predestinato. Grande bella scoperta per la Genova rossoblù dopo le prime cinque partite di questo campionato di serie A, Krzysztof Piatek si sta rilevando un vero e proprio crack di mercato. Infatti le prestazioni della nuova promessa del calcio polacco e futuro erede di Robert Lewandovsky stanno sbalordendo a suon di gol il popolo rossoblù.  Krzysztof Piatek è giunto sotto la Lanterna durante la sessione estiva di mercato, che si è conclusa a ridosso della prima giornata di campionato il 18 agosto, prelevato dal club polacco del Cracovia dove per due stagioni Piatek ha messo a segno ben 32 reti in 63 presenze. Il club di Enrico Preziosi ha sborsato nelle casse del club polacco solo 4,5 milioni e il suo valore potrebbe aumentare visto le grandi prestazioni offerte dal nuovo astro nascente del calcio polacco.

Krzysztof Piatek, il Barcellona sulle sue tracce. Nonostante il Genoa abbia ribadito la volontà di non privarsi di Piatek almeno per la durata di questa stagione,  gli esperti di mercato del Barcellona stanno monitorando di mano in mano la situazione, e probabilmente tenteranno di affondare il colpo per accapararsi il giovane attaccante polacco. Ma Preziosi in persona ha rassicurato i tifosi del Genoa, affermando che il bomber polacco almeno per la sessione di gennaio non si muoverà e restera a Genova.

Krzysztof Piatek, eguagliato ‘Sheva’. L’attaccante polacco eguaglia un grande campione del passato come Shevchenko. Infatti Pjatek come aveva fatto l’ex attaccante del Milan nel lontano 1999 è andato a segno nelle prime quattro giornate di campionato da esordiente e  ne è anche il capocannoniere. Il bomber polacco si sta rilevando anche una grande scommessa in ottica fantacalcio. Infatti non è passato inosservato il biglietto da visita offerto da Piatek nel match di Coppa Italia contro il Lecce, disputato ad agosto, dove l’attaccante del Genoa ha steso il Lecce con un poker.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: