Lazio-Apollon Limassol diretta tv e live streaming gratis, Europa League: dove vedere il match oggi 20 settembre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Simone Inzaghi – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Stasera alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la prima giornata del girone H dell’Europa League dove a scendere in campo saranno Lazio e Apollon Limassol. In questo articolo vi diremo come e dove vedere il match in diretta tv e in streaming.

I romani dopo le sconfitte iniziali in campionato contro Napoli e Juventus si sono ripresi vincendo le due partite successive contro Empoli e Frosinone. I ciprioti hanno giocato fino ad ora una solo partita di campionato, vinta 5-1 contro il Paphos.
Nelle tre partecipazioni (2013-14, 2014-15 e 2017-18) della fase a gironi il Limassol non ha superato mai il turno; due invece i precedenti tra le due squadre, nelle stagione 2013-14 ci fu il pareggio a reti bianche al GSP Stadium di Nicosia e la vittoria per 2-1 (doppietta di Floccari) per i biancocelesti dell’allora allenatore Vladimir Petkovic.

L’arbitro del match sarà l’azero Aliyar Aghayev che mai ha arbitrato le due squadre, ma ha un precedente con una squadra italiana: infatti nel settembre del 2016 arbitrò la Roma allo stadio Olimpico nel 4-0 contro i rumeni dell’Astra Giurgiu in un match valido sempre per l’Europa League.

Dove vedere Lazio-Apollon Limassol in live streaming e diretta tv

La sfida Lazio-Apollon Limassol in programma oggi alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma sarò visibile sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport Uno HD (canale 201), oppure su Sky Sport HD (canale 252). Collegamenti dalle ore 18.00 dagli studi milanesi di Sky con il prepartita condotto anche questa stagione da Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento di Lorenzo Minotti, mentre a bordocampo ci saranno Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini.

Per gli abbonati di Sky che si trovano in Italia e nei paesi dell’UE (Unione Europea)la partita sarà a disposizione anche in streaming grazie all’app Sky Go e sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,