Milan, a San Siro un nuovo idolo: Higuain già nei cuori dei tifosi rossoneri

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© per SuperNews

San Siro impazza già per il nuovo numero 9, che sembra entrato già nei cuori dei rossoneri.  Gonzalo Higuain non ha deluso le aspettative e ha conquistatp ulteriormente l’affetto dei tifosi milanisti in occasione della vittoria sulla Roma per 2-1. Era da tempo che a Milano si aspettava un giocatore così, un numero 9 all’altezza. Un giocatore che non solo fa gol, ma aiuta anche gli altri a segnare e regala bel gioco durante tutto il match. L’uomo che è sempre capace di inventarsi la giocata giusta, se non addirittura quella decisiva.

Come ieri sera, quando al 95esimo minuto con l’assist perfetto, il Pipita ha consentito a Cutrone di segnare il gol vittoria. Una vittoria importante quella contro gli uomini di Di Francesco, che regala i primi tre punti ai rossoneri e aiuta Gattuso a respirare. Dopo giorni difficili, torna il sereno sul Milan in vista della sosta per la Nazionale, altrimenti sarebbero stati 15 giorni davvero pesanti a Milanello e dintorni.

Leggi anche:  La bomba di Santini (7 Gold) sul futuro di Conte: "Potrebbe lasciare l'Inter a fine stagione. Al suo posto arriverà..."

L’esultanza a fine partita con l’abbraccio a Gattuso, dimostra la voglia che Higuain ha di sentirsi leader e migliorare ulteriormente dopo la frettolosa cessione dalla Juventus in seguito all’arrivo di Ronaldo.  Un motivo in più per ben figurare in questa stagione e i tifosi del Milan non aspettano altro.

  •   
  •  
  •  
  •