Modric, dedica a Boban per il premio The Best FIFA: l’ex Milan si commuove (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Modric, dedica speciale a Boban. Non ha alzato la Coppa del Mondo sotto il cielo di Mosca, ma si sta consolando con tanti riconoscimenti prestigiosi. Luka Modric è stato protagonista anche a Londra, dove ha vinto il The Best FIFA. Il croato ha battuto Salah e Cristiano Ronaldo, confermandosi uno dei protagonisti dell’annata calcistica. Una Champions League vinta e una finale mondiale persa fanno di Modric un serissimo candidato anche alla vittoria del Pallone d’Oro. L’ultimo a spezzare la diarchia Messi-Ronaldo è stato Kakà, nel 2007. Modric sembra diventare sempre più favorito, anche perché Cristiano Ronaldo senza la camiceta blanca del Real Madrid non pare più nelle grazie delle giurie dei vari premi.

Modric vince ancora, lacrime per Boban

Presente a Londra anche Zvonimir Boban. L’ex fantasista di Dinamo Zagabria, Bari, Milan e Celta Vigo è attualmente vice-presidente della FIFA ed era in platea ad applaudire Modric. L’attuale capitano della Croazia ha avuto parole speciali per Boban:”Ringrazio in modo speciale Zvonimir Boban, mio idolo e capitano della Croazia che nel 1998 arrivò terza al Mondiale e ha ispirato anche la nostra generazione e il secondo posto in Russia”. L’ex Milan, presente in sala, si è commosso scoppiando in lacrime. Questo per far capire quanto Boban sia stato importante nella storia, non solo calcistica, della Croazia. I tifosi del Milan pagherebbero di tasca propria per rivederlo in campo, con la sua classe e la sua personalità. Dote non troppo comune oggi tra abitanti di Milanello.

Leggi anche:  Bel gioco o risultati? La classifica del possesso palla in Serie A: Juve, Napoli e Atalanta al top, l'Inter...

Ecco il video della commozione di Boban dopo la dedica di Modric:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: