Modric “rinnega” l’Inter: “Non mi sono mai visto lontano dal Real Madrid”

Pubblicato il autore: giuliawhites Segui

Luka Modric – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Modric Inter – Siamo a settembre e la più celebre telenovela estiva, Modric-Inter, continua a perseguitare i tifosi nerazzurri. Questa volta però sembra chiudersi per sempre.

Luka Modric
infatti, premiato ieri sera dalla Fifa come miglior giocatore dell’anno è stato intervistato dei media spagnoli e una fra le domande poste al centrocampista croato è stata ovviamente sulle voci di mercato che lo vedevano vicino all’Inter.

Modric Inter – Le dichiarazioni del croato

Ecco le sue parole: “Il mio pensiero è stato sempre lo stesso, non mi sono visto mai lontano da Madrid. Mi piacerebbe chiudere la carriera al Real ma bisogna vedere cosa succede in futuro”. Il croato ha poi aggiunto: E’ un club molto esigente, bisogna andare piano piano, anno dopo anno, dipende da come giochi, dal tuo rendimento“.

Modric Inter – Durante l’ultima sessione di mercato Modric è rimasto a Madrid ma ancora non ha firmato nessun rinnovo di contratto con il club di Florentino Perez. Sempre il croato a risposto così in merito a questa vicenda: “Non stiamo parlando di questo e purtroppo per me, Florentino non è nel nostro stesso aereo”. 
Da ricordare che Modric ha un contratto in scadenza a giugno 2020 che, come ben sapranno i tifosi nerazzurri, ha una clausola rescissoria da 750 milioni di euro.

  •   
  •  
  •  
  •