Napoli, il pari con la Stella Rossa divide i tifosi e molti già anticipano l’eliminazione dalla Champions League

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

MUNICH, GERMANY - JULY 31: Head coach Carlo Ancelotti of FC Bayern Muenchen attends the Audi Cup 2017 Press Conference at Westin Grand Hotel on July 31, 2017 in Munich, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images For AUDI)

Champions League, inevitabile delusione dei tifosi del Napoli per il pareggio (1-1) con la Stella Rossa. La partita di ieri, dominata dagli uomini di Carlo Ancelotti, non ha sortito i 3 punti vitali in un girone con Psg e Liverpool, prossime avversarie degli azzurri. Tanti i rimpianti per i partenopei che recriminano anche per la traversa colpita da Insigne,che avrebbe potuto cambiare la gara.

Stenta a decollare il nuovo Napoli di Ancelotti. Dov’è il problema? Nuovo cambio di modulo? Posizioni diverse di alcuni giocatori?  Ma cosa pensano i tifosi? La maggior parte, sui social, è sembrata molto pessimista sul prosieguo della campagna europea C’è anche una parte della stampa, che purtroppo non dà fiducia alla squadra, vedendola già fuori dagli ottavi, con 5 gare da giocare, 3 a Napoli e 2 fuori. Ma perché intorno ad Ancelotti c’è cosi tanto pessimismo? Essenzialmente perché la nuova squadra non ha il gioco di Maurizio Sarri, che esaltava i napoletani. Ma mettere in dubbio le qualità Ancelotti è eccessivo. Da allenatore esperto qual è, il buon Carletto mantiente sempre un certo aplomb e non si fa coinvolgere in dispute futili. A lui e alla squadra la possibilità di far svanire la delusione degli appassionati che vedono il Napoli già fuori dall’Europa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Betis-Atletico Madrid, streaming Liga e diretta tv DAZN?
Tags: