Paganese-Juve Stabia streaming live Eleven Sports e diretta Serie C Tv, dove vedere il match oggi 30 settembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
paganese-juve stabia

Foto – Ufficio Stampa Paganese Calcio

Allo stadio “Marcello Torre” di scena il derby campano Paganese-Juve Stabia, sfida valida per la quarta giornata del campionato di Serie C: gli azzurrostellati del tecnico Luca Fusco affrontano le vespe guidate dall’allenatore Fabio Caserta in un match che mette in palio punti importanti per entrambe le compagini.
I padroni di casa dall’inizio del torneo hanno raccolto due sconfitte in altrettante gare: all’esordio horror del primo turno contro il Rende, che affonda la Paganese con il risultato di 4-1, fa da contraltare la trasferta persa per 3-1 contro il Siracusa, contro la quale gli azzurrostellati si arrendono senza mezze misure.
Gli stabiesi d’altro canto cavalcano la cresta dell’onda: sette reti fatte e nessuna subita nelle prime due gare giocate dagli ospiti, rispettivamente 0-3 al Siracusa e 4-0 al Potenza. E chissà se il bottino fosse salito ulteriormente qualora si sarebbe disputata la gara contro la Viterbese Castrense, rinviata per le note vicende giudiziarie legate ai ripescaggi in Serie B.

Nella storia delle due compagini, la sfida Paganese-Juve Stabia in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 18.30 si disputa per la 12esima volta in assoluto: bilancio leggermente a favore dei gialloblu, che vantano 4 successi contro i 3 degli azzurrostellati, 4 infine i pareggi. I padroni di casa tra l’altro non battono le vespe tra le mura amiche dalla stagione 2015/16, allorquando la compagine guidata dall’allora tecnico Gianluca Grassadonia ebbe la meglio contro gli avversari allenati da Nunzio Zavettieri, con il risultato di 4-3 in virtù delle reti siglate da Cunzi, autore di una doppietta, Guerri e Caccavallo, di Nicastro (doppietta) e Del Sante le reti degli ospiti.
A dirigere l’incontro è stato designato il signor Alessandro Meleleo della sezione di Casarano: gli azzurrostellati sono stati diretti dal fischietto pugliese in tre occasioni, nelle quali hanno raccolto un successo, una sconfitta e un pareggio; un solo precedente invece per le vespe, che sono state arbitrate dal direttore di gara in questione nel 2-1 inflitto al Romeo Menti dal Cosenza lo scorso 31 marzo.

Dove vedere Paganese-Juve Stabia live streaming e diretta tv

La sfida Paganese-Juve Stabia sarà visibile solamente su Serie C Tv, la web tv gestita dalla piattaforma Eleven Sports, disponibile sul sito ufficiale elevensports.it, previa registrazione alla piattaforma e acquisto del pacchetto, a scelta tra gara singola, solo trasferta e intero campionato della propria squadra del cuore.
Inoltre Siracusa-Paganese potrà essere visualizzata anche attraverso l’app ElevenSports, disponibile per smartphone e tablet sui principali market store, facilmente scaricabile ed installabile sul sistema preferito: per gli utenti è disponibile anche l’utilissima funzione Chromecast, che consente di proiettare le immagini sugli smart tv sui quali è installato il dispositivo.

Paganese-Juve Stabia, le probabili formazioni

Probabili formazioni Paganese-Juve Stabia, quarta giornata Serie C – domenica 30 settembre 2018 ore 18.30

Probabile formazione Paganese (4-3-3): Galli; Tazza, Piana, Acampora, Della Corte; Fornito, Sapone, Scarpa; Della Morte, Parigi, Cesaretti. A disposizione: Cappa (p), Santopadre (p), Nacci, Gaeta, Cappiello, Garofalo, Carotenuto, Diop, Gori, Alberti, Longo, Gargiulo. Allenatore: Luca Fusco

Probabile formazione Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Mezavilla, Calò, Carlini; Canotto, Paponi, Di Roberto. A disposizione: Cotticelli (p), Venditti (p), Aktaou, Dumancic, Ferrazzo, Schiavi, Castellano, Lionetti, Stallone, Vicente, Elia, El Ouazni, Sinani. Allenatore: Fabio Caserta

  •   
  •  
  •  
  •