Sergio Ramos stoccata a Cristiano Ronaldo: “Real Madrid senza di lui è più squadra”

Pubblicato il autore: Nicola Biagi Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

E’ stata la notizia che ha monopolizzato le cronache calcistiche della scorsa estate. Cristiano Ronaldo, dopo una lunga carriera nel Real Madrid ha deciso di lasciare i Blancos per trasferirsi alla Juventus.

Una notizia che ha destato scalpore in Italia e all’estero, destinata a lasciar dietro di se numerosi strascichi. Eppure in casa Real Madrid non sembrano sentire troppo la mancanza del portoghese. Dopo le dichiarazioni di Gareth Bale sono arrivate quelle di Sergio Ramos. Il capitano del Real si è così espresso sulla vicenda alla vigilia del match di Champions League contro la Roma: “Penso che con Ronaldo abbiamo fatto tante cose positive e, magari, anche qualcuna negativa. Certo, con lui avevamo equilibrio, rapidità e velocità nel contropiede, faceva tanti gol. Ma noi adesso dobbiamo lavorare più di squadra. Non si può vivere nel passato: sono grato per tutto quello che ha fatto Cristiano Ronaldo con il Real, ma adesso abbiamo un’altra squadra e vogliamo vincere con questa.”  

Un Real Madrid dunque, a detta del suo capitano, più squadra e più unito di sempre, pronto ad affrontare la nuova stagione consapevole del fatto di aver perso un grandissimo valore aggiunto sia come calciatore dentro e fuori dal campo ma in grado di poter sopperire alla sua partenza ripartendo dal collettivo e dagli campioni rimasti in rosa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Taranto-Nardò, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?