Foto Getty Images© scelta da SuperNews
Serie D girone H, focus sul secondo turno. Domenica 23 settembre è andato in scena il secondo turno del campionato di serie D. Nel girone H successo roboante del Bitonto, che trita a suon di gol il povero Pomigliano, che sul groppone si trascina un passivo di 5 gol. Mattatore del match l’attaccante neroverde Patierno, autore di una tripletta; le altre marcature sono di Padulano e Picci, per entrambi gol dell’ex. Nelle altre gare successi per Picerno sul campo del Gragnano per 2-1; il Team Altamura ha fatto suo il derby murgiano contro il Gravina con il medesimo punteggio; prima vittoria anche per il Taranto sul campo della Sarnese. L’ Audace Cerignola ha impattato 1-1 al ‘Monterisi’ contro i campani del Sorrento.
Serie D girone H, occhi puntati al prossimo turno. Prossimo turno di campionato in programma oggi domenica 30 settembre che avrà gli occhi puntati sul big match di giornata tra Bitonto e Audace Cerignola, che si disputerà al ‘Città degli Ulivi’ di Bitonto; il Fasano sarà ospite del Picerno; mentre Taranto e Fidelis Andria giocheranno rispettivamente contro Gragnano e Francavilla 1931; il Team Altamura ospite dell’Ercolanese. Sotto nel dettaglio il programma dell’interno turno di campionato.
Intanto in Coppa Italia, storico successo del Bitonto contro il Bari al “San Nicola”, i neroverdi battono i biancorossi per 1 a 0 grazie alla rete di Picci, il Bitonto avanza al prossimo turno di coppa Italia di Serie D; nell’ altro match in programma il Taranto ha eliminato il Fasano espugnando il “Vito Curlo” per 3 a 2.
Serie D girone H, 3° giornata di campionato (domenica 30 settembre):
- Bitonto – Cerignola;
- Ercolanese – Team Altamura;
- Francavilla – Fidelis Andria;
- Gelbison – Gravina;
- Nardò- Sarnese;
- Picerno – Fasano;
- Pomigliano – Savoia;
- Sorrento – Nola;
- Taranto – Gragnano
Serie D girone I, il Bari protagonista indiscuesso. Nel girone I di Serie D il Bari liquida la pratica San Cataldese con un secco 4-1 davanti ad una bella cornice di pubblico allo stadio ‘San Nicola’. Mattatori biancorossi Samuele Neglia (autore di una doppietta), Roberto Floriano ed Enrico Piovanello, per gli ospiti a segno dal dishcetto Ficarrotta. Nelle altre gare pirotecnico 4-3 tra Gela e Città di Messina, spicca la vittoria casalinga della Turris contro il Troina per 3-1, l’ unico pareggio p quello tra Castrovillari e Palmese, pareggio a reti bianche.
Serie D girone I, così in campo domenica. Nel girone I della Serie D, il Bari ospiterà la Cittanovese, mentre le compagini di Messina sfideranno il Marsala (il Messina), mentre il città di Messina sarà ospite di un club blasonato come la Nocerina, la Sancataldese riceverà la Turris. Ecco nel dettaglio l’intero programma della terza giornata:
- Portici – Gela;
- Troina – Castrovillari;
- Bari – Cittanovese;
- Rotonda – Acireale;
- Messina – Marsala;
- Nocerina- Città di Messina;
- Roccella – Locri;
- Sancataldese – Turris;
- Palmese – Igea