Siracusa-Paganese streaming live Eleven Sports e diretta Serie C Tv, dove vedere il match oggi 25 settembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
siracusa-paganese

Foto – Ufficio Stampa Paganese Calcio

Allo stadio Nicola De Simone in campo Siracusa-Paganese, sfida valida per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C: gli aretusei guidati dal tecnico Giuseppe Pagana affrontano gli azzurrostellati del trainer Luca Fusco in un match davvero importante per le ambizioni di entrambe le compagini.
I padroni di casa hanno sinora disputato una sola gara, a causa del rinvio della sfida contro il Catania nell’ultimo turno di campionato per le note vicende legate al ripescaggio nel campionato cadetto della società etnea: nell’unico match che ha visto protagonista la formazione aretusea è arrivata una cocente sconfitta interna contro la Juve Stabia, che è riuscita ad espugnare il De Simone con il risultato di 0-3 in virtù delle reti siglate da Paponi, Canotto e El Ouazni.
Allo stesso modo gli ospiti hanno inaugurato la nuova stagione con un brutto k.o. tra le mura amiche contro il Rende, che ha battuto gli azzurrostellati per 4-1: nell’ultimo turno di campionato, tuttavia, gli uomini di mister Fusco hanno beneficiato di un turno di riposo, considerato il format del girone C a 19 squadre.

Nella storia delle due compagini, la sfida Siracusa-Paganese in programma questo pomeriggio con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 si disputa per l’undicesima volta in assoluto: bilancio leggermente a favore dei campani, che vantano 4 successi contro i 3 dei siciliani, altrettanti i pareggi. Gli aretusei non battono gli azzurrostellati tra le mura amiche dalla stagione 2016/17, nel 2-0 inflitto dalla compagine dell’allora trainer Andrea Sottil grazie ad una doppietta di Emanuele Catania.
A dirigere il match Siracusa-Paganese è stato designato il signor Nicola Donda della sezione di Cormons: per il fischietto friulano prima direzione in assoluto per entrambe le compagini.

Dove vedere Siracusa-Paganese in streaming live

La sfida Siracusa-Paganese sarà visibile solamente su Serie C Tv, la web tv gestita dalla piattaforma Eleven Sports, disponibile sul sito ufficiale elevensports.it, previa registrazione alla piattaforma e acquisto del pacchetto, a scelta tra gara singola, solo trasferta e intero campionato della propria squadra del cuore.
Inoltre Siracusa-Paganese potrà essere visualizzata anche attraverso l’app ElevenSports, disponibile per smartphone e tablet sui principali market store, facilmente scaricabile ed installabile sul sistema preferito: per gli utenti è disponibile anche l’utilissima funzione Chromecast, che consente di proiettare le immagini sugli smart tv sui quali è installato il dispositivo.

Siracusa-Paganese, le probabili formazioni

Il tecnico dei padroni di casa, Giuseppe Pagana, è costretto a rinunciare allo squalificato Ott Vale: il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1, tra i pali ballottaggio Messina-Gomis, con quest’ultimo, ristabilitosi dopo il tragico incidente di qualche settimana fa, che dovrebbe partire favorito. Difesa composta da Turati centrale, con Di Sabatino a destra e Bertolo a sinistra; a centrocampo Palermo, in pole su Mustacciolo, e Tuninetti in posizione più interna, con Daffara e Del Col che agiranno da esterni. Diop, preferito a Catania, e Rizzo supporteranno Vazquez unica punta.

Il tecnico degli ospiti, Luca Fusco, ritrova Cesaretti, che rientra dopo la squalifica, ma anche Musacci, pienamente recuperato: nel 4-3-3 ipotizzato dal tecnico azzurrostellato, spazio a Galli tra i pali, Piana e Acampora tra i centrali di difesa, con Tazza a destra e il solito Della Corte a sinistra. A centrocampo Sapone nel ruolo di playmaker dovrebbe essere preferito proprio a Musacci, che di sicuro subentrerà a match in corso, affiancato da Fornito e Scarpa, che ritorna così sulla linea dei centrocampisti, dopo la parentesi all’esordio contro il Rende. Tridente composto da Della Morte, Parigi e Cesaretti. Assenti Gori e Schiavino.

Probabili formazioni Siracusa-Paganese, Terza giornata Serie C Girone C – martedì 25 settembre 2018 ore 14.30

Probabile Formazione Siracusa (3-4-2-1): Messina; Di Sabatino, Turati, Bertolo; Daffara, Palermo, Tuninetti, Del Col; M. Diop, Rizzo; Vazquez. A disposizione: Messina, Genovese, Giov. Fricano, Giac. Fricano, Mattei, Orlando, Boncaldo, Mustacciolo, Fruci, Da Silva, Celeste, Catania. Allenatore: Giuseppe Pagana

Probabile Formazione Paganese (3-4-3): Galli; Tazza, Piana, Acampora, Della Corte; Fornito, Sapone, Scarpa; Della Morte, Parigi, Cesaretti. A disposizione: Cappa, Santopadre, Nacci, Gaeta, Musacci, Cappiello, Punzi, Garofalo, Carotenuto, Diop, Alberti, Verdicchio, Longo. Allenatore: Luca Fusco

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: