Valencia-Juventus, vigilia turbolenta in hotel: alcuni tifosi incappucciati disturbano i bianconeri (Foto)

Pubblicato il autore: Redazione Segui
valencia-juventus

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

La vigilia della sfida di Champions League tra Valencia-Juventus non è stata tra le più tranquille: i calciatori bianconeri infatti sono stati disturbati da una ventina di giovani incappucciati che si sono stabiliti subito dopo la mezzanotte sotto l’hotel che ospitava la squadra e hanno cominciato a disturbare nel bel mezzo della notte i calciatori, che riposavano appunto in vista della gara del Mestalla.
A riportare la notizia è stato il portale spagnolo Las Provincias, che ha svelato alcuni dettagli della vicenda: gli eventi si sarebbero verificati nelle vicinanze dell’hotel Westin, che ospitava appunto la squadra bianconera. Nell’occasione i pseudo tifosi hann ocominciato ad intonare cori offensivi nei confronti della compagine juventina, nonché esploso diverse quantità di materiale pirotecnico, tra cui petardi e fuochi d’artificio.

Leggi anche:  Le prime dichiarazioni su Instagram di Christian Eriksen

Molestie nei confronti dei bianconeri alla vigilia di Valencia-Juventus

La società bianconera nella circostanza non ha subito notevoli conseguenze, se non il fatto di aver dovuto convivere per pochi istanti con questo fastidioso baccano proprio alla vigilia dell’esordio in Champions League, con la sfida Valencia-Juventus in programma questa sera: infatti nell’immediato è stata allertata la Polizia spagnola, che urgentemente si è portata sul luogo della vicenda e ha fatto allontanare i pseudo tifosi molesti, oltreché presidiare nelle vicinanze dell’hotel Westin per controllare ed evitare altresì il ripetersi di eventi del genere.

Inoltre, sin dalle prime luci dell’alba la Polizia spagnola è al lavoro per identificare i soggetti che si sono resi responsabili dello spiacevole evento e ciò anche attraverso la visione delle telecamere di sicurezza installate nei pressi dell’albergo. Alcune indiscrezioni parlano anche della possibile individuazione di alcuni scalmanati.
Di seguito è possibile vedere il tweet recante la foto del materiale pirotecnico esploso dai tifosi molesti durante la notte, alla vigilia appunto della sfida Valencia-Juventus:

  •   
  •  
  •  
  •