Arezzo-Pontedera 2-0 (Video Gol Highlights), Brunori e Buglio firmano il derby toscano

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Il posticipo del lunedì sera Arezzo-Pontedera e valido per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone A termina con il risultato di 2-0: la squadra di Dal Canto sale a quota 11 punti in classifica, staccando Pro Vercelli, Piacenza e Pro Piacenza.
Gli amaranto passano in vantaggio al 22′ con Brunori Sandri, che sfrutta a dovere un lancio perfetto di Belloni, controlla e batte in uscita Biggeri; raddoppio al 31′ con Buglio, che batte di testa l’estremo difensore ospite, grazie all’assist collezionato da Luciani.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS AREZZO-PONTEDERA


Allo stadio Città di Arezzo di scena questa sera con fischio di inizio previsto per le ore 20.45 il derby toscano Arezzo-Pontedera, gara valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone A.
Gli amaranto del tecnico Alessandro Dal Canto sono quinti in classifica, dopo aver totalizzato dall’inizio della stagione ad oggi 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi: i padroni di casa finora non hanno ancora conosciuto la sconfitta e si apprestano ad affrontare i cugini avversari dopo lo 0-0 dell’altro derby di domenica scorsa contro la Robur Siena.
I granata di mister Ivan Maria invece occupano l’ottava posizione in classifica, seppur in coabitazione con la Juventus U23: sono 7 i punti conquistati finora dalla compagine pisana che ha racimolato finora due vittorie, l’ultima proprio domenica scorsa in casa contro l’Olbia, un pareggio e una sconfitta.
A dirigere l’incontro Arezzo-Pontedera è stato designato il signor Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceolin della sezione di Treviso e Maicol Ferrari della sezione di Rovereto.

Leggi anche:  Dove vedere Sambenedettese-Cesena, streaming Serie C e diretta tv Teleromagna?

Arezzo-Pontedera, live streaming gratis e diretta TV in chiaro

La sfida Arezzo-Pontedera sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop, previo acquisto del pacchetto disponibile in promozione fino alla fine del mese tra singola partita, solo trasferta e intero campionato della propria squadra del cuore. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
L’incontro Arezzo-Pontedera è visibile anche in chiaro su RaiSport (canale 58), disponibile anche in HD al canale 57, nonché in streaming gratis sul sito web raiplay.it. Inoltre è disponibile sui principali market store anche l’applicazione Rai Play, scaricabile gratuitamente.

Probabili formazioni Arezzo-Pontedera, Sesta giornata Serie C Girone A – lunedì 15 ottobre 2018 ore 20.45

Leggi anche:  Sky o DAZN? Dove vedere Hellas Verona-Lazio in tv e streaming, Serie A 30^ giornata

Probabile formazione Arezzo (4-3-1-2): 22 Pelagotti; 16 Luciani, 6 Pelagatti, 26 Pinto, 3 Varutti; 29 Tassi, 8 Foglia, 4 Buglio; 11 Serrotti; 10 Cutolo, 9 Brunori. A disposizione: 1 Melgrati, 2 Zappella, 14 Danese, 33 Borghini, 17 Salifu, 39 Belloni, 34 Sbarzella, 7 Zini, 25 Choe, 28 Keqi, 27 Bruschi, 19 Persano. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Probabile formazione Pontedera (3-5-1-1): 12 Biggeri; 15 A.Benedetti, 13 Fontanesi, 3 Ropolo; 23 Magrini, 19 Calcagni, 8 Caponi, 10 La Vigna, 4 Giuliani; 7 Mannini; 9 Pinzauti. A disposizione: 1 Sarri, 22 Marinca, 2 Benassai, 5 Vettori, 11 Bruzzo, 14 Pandolfi, 16 Raimo, 17 Serena, 18 Tommasini, 20 R. Benedetti, 21 Masetti, 29 Prete. Allenatore: Ivan Maria.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: