Avellino-Latte Dolce 1-1 (Video Gol Serie D): De Vena non basta ai lupi per vincere

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Avellino-Latte Dolce, solo un pareggio per i lupi. Niente riscatto per i biancoverdi. Dopo la sconfitta con il Flaminia, arriva un pareggio casalingo per 1-1 con il Latte Dolce. Vantaggio irpino con De Vena, pareggio di Antonelli. Ospiti che nel finale hanno anche sfiorato il colpaccio.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS AVELLINO-LATTE DOLCE 1-1 | SERIE D 28 OTTOBRE

Avellino-Latte Dolce, riscatto biancoverde? 9.a giornata del Girone G di Serie D. I lupi di mister Graziani tornano in campo oggi alle ore 14 al Partenio-Lombardi. Quattro giorni dopo lo scoppola di Civita Castellana contro il Flaminia è già tempo di reagire per Morero e compagni. Una battuta d’arresto che ha fatto perdere all’Avellino anche la testa della classifica. I biancoverdi ora sono al terzo posto in graduatoria, ad un punto di distanza dall’accoppiata Trastevere-Lanusei. L’avversario odierno dell’Avellino non è dei più morbidi, il Latte Dolce. I sardi sono una squadra ostica, visto che hanno perso solo una partita fino ad ora e in trasferta sono ancora imbattuti. E’ stata una settimana complicata in casa Avellino. Anche Graziani comincia ad essere in discussioni dopo i due crolli consecutivi esterni con Atletico SFF e Flaminia.

Leggi anche:  Italia-Galles: quella volta che...i precedenti

Avellino-Latte Dolce, le probabili formazioni. QUI AVELLINOGraziani si affiderà così al solito e riconfermato 4-4-2. Tra i pali ci sarà Lagomarsini. In difesa linea a quattro, con Morero-Mikhaylovskiy al centro della retroguardia. Sulle corsie esterne spazio invece a Nocerino ed il sempre presente Parisi. A centrocampo rientri importanti, con Matute e Gerbaudo in uscita dalla lista degli indisponibili, e che prenderanno in consegna la zona mediana. Sulle fasce spazio invece per Tribuzzi a destra e Tompte a sinistra. I dubbi maggiori che affliggono le ore precedenti al match riguardano così l’attacco, che sarà orfano di Sforzini e attende buone notizie sulle condizioni di De VenaQUI Latte Dolce – Questa la probabile formazione degli ospiti: Garau, Pireddu, Patacchiola, Cabeccia, Bianchi, Gianni, Piga , Masala, Marcangeli, Palmas, Tuccio. All.Udassi. Arbitrerà il signor Cavaliere di Paola.

Leggi anche:  Euro 2020, dove vedere Germania-Ungheria: streaming e diretta tv in chiaro?

Avellino-Latte Dolce, come seguire il match in tv e streaming

Avellino-Latte Dolce, info diretta tv e streaming. Calcio d’inizio alle 14 per il match di oggi al Partenio-Lombardi. Avellino-Latte Dolce sarà trasmessa sul canale Youtube di Sport Channel alle 21 e da Sport Channel 214, alle ore 22:15. Così per quanto riguarda lo streaming. Per chi non può recarsi allo Stadio Partenio-Lombardi c’è la radiocronaca diretta, affidata come di consueto a Radio Punto Nuovo. Ricordiamo che Sport Channel 214 ha acquisito i diritti per trasmettere le trasferte dell’Avellino targato De Cesare.

Avellino-Latte Dolce, i numeri del match

Avellino-Latte Dolce, le statistiche della partita. Biancoverdi imbattuti in questa stagione di Serie D al Partenio Lombardi. I lupi hanno giocato 4 partite in questa stagione tra le mura amiche di via Zoccolari raccogliendo 10 punti sui 12 disponibili. Di contro il Latte Dolce non ha ancora perso fuori casa, 2 vittorie e 2 pareggi per i sardi in trasferta. Non solo i ragazzi di mister Udassi hanno la seconda miglior difesa esterna del Girone G della Serie D con 3 gol subiti. Meglio solo il Latina che non ha ancora incassato gol fuori casa.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,