Bari-Locri streaming Dazn e diretta TV, Serie D oggi 28 ottobre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
bari-locri

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio San Nicola di scena con fischio di inizio previsto per le ore 14.30 lo scontro al vertice della classifica del girone I di Serie D Bari-Locri, gara valevole per la settima giornata del campionato: i biancorossi del tecnico Cornacchini proveranno a riprendere la marcia verso la promozione diretta in Serie C, dopo aver impattato contro il Marsala al Lombardo Angotta nell’ultimo turno per 1-1.
I galletti sono chiamati dunque a riscattarsi dopo lo scialbo pareggio in terra siciliana ma dovranno prestare particolare attenzione alla compagine calabrese, seconda forza del torneo a quota 13 punti, frutto di quattro successi, un pareggio ed una sconfitta.
Nell’ultimo turno di campionato il Locri ha battuto il Rotonda con un imponente 3-0, in virtù delle reti siglate da De Marco, Pagano e Tedesco: affrontare la corazzata Bari non è semplice, ma gli uomini del tecnico Umberto Scorrano non demordono e proveranno ad impostare il loro gioco anche in terra pugliese.
A dirigere l’incontro Bari-Locri è stato designato il signor Matteo Centi della sezione di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Ivano Agostino della sezione di Sesto San Giovanni e Marco Toce della sezione di Firenze.

Leggi anche:  Eriksen: "Sto bene, spero di tornare presto"

Probabili formazioni Bari-Locri, Settima giornata Serie D Girone I – domenica 28 ottobre 2018 ore 14.30

Probabile formazione Bari: Marfella; Turi, Mattera, Cacioli, Nannini; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Floriano, Simeri, Pozzebon. A disposizione: Maurantonio, D’Ignazio, Di Cesare, Gioria, Rozzi, Feola, Mutti, Langella, Brienza, Neglia, Bollino, Liguori. Allenatore: Giovanni Cornacchini

Probabile formazione Locri: Pellegrino, Isabella, Coluccio, Strumbo, Condomitti, Pagano, Pirrone, Mazzone, De Marco, Pannitteri, Fania. A disposizione: Maraolo, Libri, Angotti, Tedesco, Binetti, Varricchio, Comito, Bruzzese. Allenatore: Umberto Scorrano

DIRETTA LIVE BARI-LOCRI. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL MATCH

Bari-Locri, dove vedere il match in streaming oggi 28 ottobre

L’incontro Bari-Locri sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Bari-Locri potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Locri senza alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,