Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Allo stadio San Nicola di scena la sfida Bari-Turris, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie D Girone I: si affrontano la capolista di mister Cornacchini contro la compagine partenopea del tecnico Fabiano.
I galletti sono a punteggio pieno con 12 punti totalizzati in quattro gare: vantano la migliore difesa con una sola rete subita, nella sfida del secondo turno contro la Sancataldese, con Ficarrotta che al 62′ trafisse per la prima volta stagionale l’estremo difensore Marfella.
La compagine torrese invece attualmente occupa l’ottava posizione, a quota 6 punti in coabitazione con Marsala, Palmese e Sancataladese; l’attacco non è particolarmente prolifico, con appena 5 reti in 4 apparizioni, con una media di poco superiore ad un gol per gara.
A dirigere l’incontro Bari-Turris è stato designato il signor Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Francesco Collu della sezione di Oristano e Paolo Fele della sezione di Nuoro.
Bari-Turris, dove vedere il match in streaming oggi 14 ottobre
L’incontro Bari-Turris sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.45 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Bari-Turris potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Bari-Turris senza alcun costo aggiuntivo.
Inoltre il match del San Nicola è visibile anche sul canale YouTube SSCalcioBari: in tal caso verrà irradiato via streaming l’incontro Bari-Turris così come visibile anche su DAZN.
Probabili formazioni Bari-Turris, Quinta giornata Campionato Serie D Girone I – domenica 14 ottobre 2018 ore 15.00
Bari (4-3-3): Marfella; Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Brienza; Simeri, Neglia. Allenatore: Cornacchini
Turris (4-3-3): Casolare; Esempio, Varchetta, Di Nunzio, Marino; Franco, Aliperta, Auriemma; Celiento, Longo, Cunzi. Allenatore: Fabiano
20′ del pt – punteggio fermo sullo 0-0 al Carlo Stagno D’Alcontres.#IgeaBari #sscbari pic.twitter.com/bSIY10mBkn
— SSC Bari (@sscalciobari) 7 ottobre 2018