Casertana-Catania streaming gratis e diretta TV Sportitalia, Serie C oggi dalle 18.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui

Foto Getty Images© per SuperNews

Allo stadio Alberto Pinto con fischio di inizio previsto per le ore 18.30 di scena l’incontro Casertana-Catania, match valido per sesta giornata del campionato di Serie C girone C.
I falchetti sono terzi in classifica in virtù dei nove punti conquistati in cinque gare: gli uomini di Gaetano Fontana sono reduci dal successo esterno contro la Virtus Francavilla, dove Rainone e Padovan rimontarono lo svantaggio iniziale siglato da Sarao.
Gli etnei invece provengono dal 3-0 inflitto alla Vibonese nella seconda uscita stagionale: Biagianti, Lodi su rigore e Aya asfaltarono i calabresi, consentendo alla compagine guidata dal tecnico Andrea Sottil di conquistare per la seconda volta consecutiva tre punti preziosi in ottica promozione diretta in Serie B, in attesa sempre delle determinazioni della giustizia ordinaria chiamata a decidere sul ricorso presentato.

Nella storia delle due compagini la sfida Casertana-Catania si disputa per la ventesima volta in assoluto: bilancio a favore dei falchetti, che vantano nove successi contro i due dei siciliani, otto invece i pareggi. Gli etnei non hanno mai battuto i campani in trasferta, mentre l’ultimo successo della compagine isolana è datato 17 dicembre 2016, nell’1-0 inflitto ai rossoblu in virtù della rete siglata da Mazzarani al 58′.
A dirigere l’incontro Casertana-Catania è stato designato il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Alessio Saccenti della sezione di Modena e Davide Baldelli della sezione di Reggio Emilia.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Dove vedere Casertana-Catania in streaming live gratis e diretta TV

La sfida Casertana-Catania valida per la sesta giornata del campionato di Serie C Girone C sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta intera stagione casa e trasferta. I pacchetti sono ancora in promozione per il mese in corso.
Inoltre l’incontro Casertana-Catania è visibile anche su digitale terrestre attraverso l’emittente Sportitalia, al canale 60, nonché al canale 225 della piattaforma Sky.

Dove vedere Casertana-Catania in mobile e sulle app

La sfida Casertana-Catania sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
L’incontro Casertana-Catania è visibile anche in streaming gratis sul sito web sportitalia.com

Leggi anche:  Dove vedere Giro di Turchia 2021, streaming e diretta tv Rai Sport?

Probabili formazioni Casertana-Catania, Sesta giornata Serie C Girone C – sabato 13 ottobre 2018 ore 18.30

Probabile formazione Casertana (4-3-1-2): Russo; De Marco, Lorenzini, Blondett, Pinna; D’Angelo, Vacca, Romano; Cigliano; Castaldo, Floro Flores. A disposizione: Adamonis, Zivkovic, Zito, Ciriello, Ferrara, Mancino, Santoro, Alfageme, Padovan. Allenatore: Gaetano Fontana

Probabile formazione Catania (4-2-3-1): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Bucolo; Scaglia, Lodi, Manneh; Marotta. A disposizione: Pulidori, Fabiani, Scaglia, Esposito, Ciancio, Lovric, A. Rizzo, G. Rizzo, Angiulli, Barisic, Brodic, Curiale. Allenatore: Andrea Sottil

  •   
  •  
  •  
  •