Catanzaro-Juve Stabia live streaming gratis e diretta TV Sportitalia, dove vedere il match oggi 16 ottobre dalle 18.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
catanzaro-juve stabia

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Allo stadio Nicola Ceravolo di scena con fischio di inizio previsto per le ore 18.30 il big match della settima giornata del campionato di Serie C Girone C Catanzaro-Juve Stabia.
I giallorossi sono reduci dell’imponente successo di sabato scorso contro la Paganese: gli uomini di mister Gaetano Auteri asfaltarono al Marcello Torre gli azzurrostellati, caduti nell’occasione sotto i colpi di Giannone, Riggio, De Risio e D’Ursi, conquistando così tre punti preziosi che proiettano i calabresi nella zona alta della classifica, al quarto posto a quota 9 punti in coabitazione con il Rende.
Le vespe invece hanno beneficiato di un turno di riposo, considerato il format a 19 squadre previsto per il girone C: nell’ultimo turno disputato prima della sosta gli uomini di Fabio Caserta hanno guadagnato tre punti importanti tra le mura amiche contro il Rende, superato con il risultato di 2-1 in virtù delle reti siglate da Carlini e Calò, che resero nulla il gol del momentaneo pareggio di Vivacqua.
A dirigere l’incontro Catanzaro-Juve Stabia è stato designato il signor Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Salvatori della sezione di Rimini e Federico Polo-Grillo della sezione di Pordenone.

Leggi anche:  Serie B Femminile, Perugia-Ravenna 0-5

Catanzaro-Juve Stabia diretta TV in chiaro oggi 16 ottobre
Dove vedere Casertana-Catania in streaming live gratis e diretta TV

La sfida Catanzaro-Juve Stabia valida per la settima giornata del campionato di Serie C Girone C sarà visibile in chiaro su digitale terrestre attraverso l’emittente Sportitalia, che irradierà le immagini del big match sul canale 60, nonché sul canale 225 della piattaforma Sky.
La diretta di Catanzaro-Juve Stabia avrà inizio alle ore 18.00 con un ampio prepartita, seguirà poi la telecronaca integrale del match con fischio di inizio previsto per le ore 18.30.

Catanzaro-Juve Stabia live streaming oggi 16 ottobre

L’incontro Catanzaro-Juve Stabia è inoltre visibile anche attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta. I pacchetti sono ancora in promozione per il mese in corso. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.
Inoltre è disponibile anche l’app Eleven Sports, che può essere scaricata sui principali market store per smartphone, tablet e laptop.

Leggi anche:  Ziliani punge CR7 sul lancio della maglia: "Se lo fa Balotelli è un dannato, se lo fa Ronaldo...". Ecco tutti i tweet

Probabili formazioni Catanzaro-Juve Stabia, 7.a giornata Serie C Girone C – martedì 16 ottobre 2018

Probabile formazione Catanzaro (3-4-3) : Elezaj, Riggio, Signorini, Celiento, Maita, De Risio, Favalli, Statella, Giannone, Fischnaller, Ciccone. A disposizione: Golubovic (p), Ciccone, Nicoletti, D’Ursi, Iuliano, Eklu, Kanoute, Nikolopoulos, Mittica (p), Figliomeni, Posocco, Repossi. Allenatore: Gaetano Auteri

Probabile formazione Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Vitiello, Troest, Allievi, Marzorati, Mastalli, Carlini, Calò, Melara, Paponi, Canotto. A disposizione: Cotticelli (p), Esposito (p), Aktaou, Dumancic, Schiavi, Vitiello, Castellano, Lionetti, Mezavilla, Vicente, Viola, Stallone, El Ouazni, Sinani. Allenatore: Fabio Caserta

  •   
  •  
  •  
  •