Cristiano Ronaldo, altre donne lo accusano di stupro. Spunta il nome di Ruby Rubacuori

Pubblicato il autore: Roby92 Segui

Cristiano Ronaldo – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews


Cristiano Ronaldo, altre donne lo accusano di stupro.
Il fantasista portoghese è, da settimane, al centro di una bufera mediatica. Kathryn Mayorga ha accusato il portoghese di stupro. Un’accusa pesante rivelata dall’avvocato della modella americana che sta lavorando sulla veridicità del caso. La donna sostiene di essere stata stuprata da Ronaldo nel 2009 e che adesso gli chiede altri 200 mila dollari, oltre ai 375 mila avuti nove anni fa con l’accordo extragiudiziale raggiunto con il giocatore.
Alle accuse della modella, però, si sono aggiunte nei giorni scorsi quelle di altre tre ragazze. Una di loro ha raccontato di essere stata stuprata dal calciatore dopo una festa. Un’altra, invece, ha dichiarato di aver subito violenze mentre una terza dice addirittura di aver ricevuto da lui del denaro in cambio del suo silenzio.

Leggi anche:  Ziliani, altro attacco a Cristiano Ronaldo: "Prima ha fatto licenziare Allegri, poi con Sarri e Pirlo..."

Cristiano Ronaldo, altre donne lo accusano di stupro. Spunta il nome di Ruby Rubacuori, i media britannici hanno riportato alla luce le accuse del 2011 mosse da Karima El Mahrough, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori. Nel 2011 dichiarò di aver ricevuto dal “tre volte Pallone d’Oro” 4.000 euro per dormire con lui quando era ancora diciassettenne. Questa vicenda fu, allora, smentita immediatamente ma ora potrebbe acquistare maggiore credibilità.

Dal canto su Cristiano Ronaldo appare tranquillo e concentrato a dare il meglio di sé sul campo. Anche domenica scorsa sul campo dell’Udinese ha brillato di luce propria collezionando con la “Vecchia Signora” la decima vittoria consecutiva.  “Non ho paura, sono tranquillo” ha specificato CR7 che può contare sull’appoggio della famiglia. La sorella Katia ha deciso di lanciare una campagna social per difendere il fratello e chiedere giustizia. Su Instagram ha pubblicato la foto del fratello in versione Superman: “Voglio vedere chi ha il coraggio di mettere questa foto sul proprio profilo per una settimana e fare una catena per lui… Da Portogallo, da lui, dai nostri, dall’unione del popolo… dalla giustizia, se lo merita” ha scritto

  •   
  •  
  •  
  •