Diletta Leotta dalle stelle alle stalle: su Sky parte “Il contadino cerca moglie” (VIDEO)

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Diletta Leotta, rilancio o flop annunciato? Fino a qualche mese fa era la regina indiscussa della Serie B e possibile erede di Ilaria D’Amico al timone della Serie A di Sky. Oggi si ritrova nelle “stalle” di Sky. Questa sera riparte su Fox Life (canale 114 di Sky) “Il Contadino cerca moglie”, quarta stagione. La trasmissione è stata condotta per la prima edizione da Simona Ventura e per le altre due a Ilenia Lazzarin. I contadini selezionati dalla produzione si metteranno in gioco lungo le diverse puntate, e avranno la possibilità di conoscere diverse/i pretendenti tra cui scegliere chi portare in fattoria, per vivere con loro durante le settimane del programma. Starà a loro conoscersi ogni giorno più da vicino e scoprire se tra i corteggiatori si nasconde la persona giusta con cui passare il resto della loro vita.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

https://www.instagram.com/p/Bo_jTZ9AGtP/?hl=it&taken-by=dilettaleotta

Diletta Leotta, rischio sovraesposizione televisiva?

Diletta Leotta cercherà di risollevare le sorti di un programma che non è stato molto seguito negli anni passati. La bella catanese è anche lei in cerca di rilancio, visto che le ultime performance televisive non sono andate molto bene. La Leotta ha condotto Miss Italia, su La 7. Lo storico concorso di bellezza ha avuto uno scarso share. A dir la verità in molti si chiedono perché venga trasmesso ancora in televisione. Non ha contribuito alla popolarità di Diletta Leotta il passaggio a Dazn. La piattaforma che trasmette calcio, anche di Serie A, in streaming è oggetto ogni settimana di diverse polemiche. Che riguardano suo malgrado anche la Leotta.

Forse la bionda 27enne ha fatto il passo più lungo della gamba. Forse sta rischiando una sovraesposizione televisiva che potrebbe farle più male che bene. “Il contadino cerca moglie” è un rischio che Diletta Leotta si prende. E’difficile risollevare le sorti di una trasmissione che non è andata bene in tre precedenti edizioni. Lo spot Sky promozionale del programma ritrae la Leotta come una sorta di dea dell’amore portata in spalla come una Madonna. Vedremo se gli riuscirà anche questo miracolo. Difficile, ma non impossibile per la Diletta nazionale.

Leggi anche:  Dove vedere Brasile Venezuela Copa America: diretta tv e streaming

Ecco il video dello spot promozionale di “Il Contadino cerca moglie” con Diletta Leotta

https://www.youtube.com/watch?v=GxBMILKt0wc

  •   
  •  
  •  
  •