Atletico SFF-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv Youtube Serie D, dove vedere il match oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Atletico SFF-Avellino, biancoverdi a Fregene per continuare a volare. Alle 15 torna in campo la squadra di mister Archimede Graziani. Morero e compagni saranno ospiti dell’Atletico, squadra settima in classifica a meno 5 dall’Avellino. Fino ad ora i lupi hanno sempre vinto in trasferta, in terra laziale si cerca il tris. Di contro l’Atletico in casa ha giocato due partite, ottenendo una vittoria e una sconfitta. Nei giorni di vigilia c’è stata qualche polemica visto che l’Atletico non ha voluto giocare in un impianto più capiente. Quindi sono stati solo 200 i biglietti destinati ai tifosi dell’Avellino per l’impegno all’Aristide Paglialunga” di Fregene. “Queste sono partite che ci forniscono informazioni importanti sul livello che abbiamo raggiunto. A mio avviso ci sono almeno sei o sette squadre più attrezzate di noi, nel nostro girone”. Con queste parole il tecnico Graziani ha presentato il match.

Leggi anche:  Euro 2020, Gravina scrive a Draghi: "Importante per l'Italia che la Uefa confermi"

Atletico SFF-Avellino, le probabili formazioni. Passando al campo, sono ventuno i calciatori convocati biancoverdi. Out Patrignani per infortunio; Totaro, Bruno e Tompte aggregati alla Juniores. Tornano invece a disposizione Mithra e De Vena. Contro l’Atletico si tornerà al modulo di base, rappresentato dal 4-4-2. Tra i pali ci sarà il confermato Lagomarsini. In difesa, sulle corsie esterne, spazio alla coppia under composta da Nocerino e Parisi. Al centro della retroguardia confermata la coppia Morero-Dondoni. Panchina per il recuperato Mithra. A centrocampo recupera Matute, che agirà in mediana al fianco di Gerbaudo. Sulle fasce ci saranno Ciotola, in ballottaggio con Carbonelli e Tribuzzi, che avranno licenza di coprire in fase difensiva ed offendere in quella offensiva. In avanti, con De Vena non al meglio, spazio alla coppia Sforzini-Mentana. Questa la probabile formazione dell’Atletico di mister Scudieri (3-4-3): Mucci; Di Emma, Pompei, Campanella; Sevieri, Donnarumma, Nanni, Papaserio; Tornatore, Tortolano, Rizzi. Arbitrerà il signor Giaccagli di Jesi.

Leggi anche:  Vittoria di misura del Padova col Gubbio: biancoscudati sempre in vetta ma insidiati dalle inseguitrici

Atletico SFF-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Atletico SFF-Avellino, le info per la diretta tv e streaming. Per le trasferte dei biancoverdi, in diretta, l’acquisizione dei diritti è andata all’emittente Sport Channel che, in esclusiva, e senza sub appalti, potrà trasmettere le gare esterne dell’Avellino in diretta tv. Atletico SFF-Avellino sarà quindi visibile sui canali Sport Channel e Irpinia Tv, numero 214 e 97 del digitale terrestre. Non solo tv. L’esordio stagionale dei lupi potrà essere seguito anche con mezzi alternativi. Sport Channel darà la possibilità di seguire il match in streaming sulla propria pagina Facebook e su Youtube. Per gli amanti della radio, come sempre, c’è Radio Punto Nuovo. Sulle frequenze della storica emittente radiofonica avellinese, quindi, collegamento in diretta con ampio spazio alla analisi pre-partita, radiocronaca in diretta e post sfida con intervista ai protagonisti. Tutto per seguire al meglio la nuova era biancoverde. L’Avellino poi tornerà in campo domenica prossima al Partenio-Lombardi nel big match con il Lanusei.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,