Barcellona-Inter streaming gratis Raiplay e diretta tv Rai 1, Champions League oggi dalla 21.00

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Luis Suarez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Barcellona-Inter, lo scontro al vertice dai dolci ricordi. I nerazzurri affrontano i blaugrana in una sfida fondamentale per il primato del gruppo della Champions League e per la qualificazione agli ottavi di finale. Il match Barcellona-Inter si gioca stasera alle ore 21 nello stadio Camp Nou di Barcellona. Gli uomini di Luciano Spalletti sono reduci da una striscia di sette vittorie consecutive tra campionato e coppe e cercano un ulteriore risultato positivo. La vittoria nel derby di domenica scorsa con un gol di Icardi nei minuti di recupero ha galvanizzato l’ambiente in vista di una sfida dal sapore speciale per i colori nerazzurri visti i piacevoli ricordi della semifinale di Champions League 2009/10. Le statistiche sono favorevoli al Barcellona che ha vinto tre delle sei partite giocate in Champions League contro l’Inter (2 pareggi e una sconfitta nel parziale), con l’unica sconfitta patita nella semifinale della stagione 2009-10 per 1-3 al Meazza.

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Austria Euro2020: streaming e diretta tv

Barcellona-Inter, le probabili formazioni:
Barcellona
(4-3-3): ter Stegen; N.Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitić, Busquets, Rafinha Alcántara; O.Dembelé, L.Suárez, Coutinho. All. Ernesto Valverde
Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, João Miranda; Vrsaljko, Vecino, Asamoah, Perisić; Candreva, Borja Valero; Icardi. All. Luciano Spalletti
Arbitro: Ovidiu Hategan (Romania)

LIVE BARCELLONA-INTER. CLICCA QUI PER LA DIRETTA TEMPO REALE DEL MATCH

DIRETTA TV BARCELLONA-INTER CHAMPIONS LEAGUE

Il match Barcellona-Inter sarà trasmesso in diretta tv in 4K su Sky Sport 1 HD  e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Trevisani-Adani e ampio pre e post-partita. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv anche su Rai 1  nell’ambito del palinsesto di match in chiaro di questa edizione di Champions League.

STREAMING BARCELLONA-INTER CHAMPIONS LEAGUE OGGI ALLE 21

Barcellona-Inter sarà visibile in diretta streaming gratuita su Rai Play., il servizio Rai disponibile sia da sito che da app. Per vedere Barcellona-Inter in streaming su RaiPlay basta selezionare la sezione dirette e contestualmente quella dedicata a Rai1 Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno invece seguire Barcellona-Inter in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming anche su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione web.

  •   
  •  
  •  
  •