Cavese-Trapani streaming Eleven Sports e diretta Serie C TV, oggi 27 ottobre dalle 14.30

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
cavese-trapani

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Allo stadio Simonetta Lamberti di scena l’incontro Cavese-Trapani, sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C: i metelliani affrontano tra le mura amiche la capolista del raggruppamento provando a strappare punti preziosi per il prosieguo della stagione.
Gli aquilotti del tecnico Giacomo Modica proveranno in tutti i modi a proseguire la mini striscia di risultati utili consecutivi maturata tra le mura amiche, in cui sono maturati due successi, per 1-0 e 3-1 rispettivamente contro Virtus Francavilla e Matera, nonché un pareggio per 0-0 contro la Sicula Leonzio. Attualmente la Cavese occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 8 punti, insieme al Bisceglie e alla compagine lentinese.
I granata invece guidano la classifica dall’alto dei 19 punti conquistati, frutto di sei vittorie, un pareggio e una sconfitta: il trainer dei siciliani, Vincenzo Italiano, tuttavia, in trasferta ha raccolto solamente un successo, un pareggio e una sconfitta, quella contro il Catania nel turno infrasettimanale della settima giornata.
A dirigere l’incontro Cavese-Trapani è stato designato il signor Luca Zufferli della sezione di Udine, coadiuvato dagli assistenti Alessio Berti della sezione di Prato e Marco Della Croce della sezione di Rimini.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Probabili formazioni Cavese-Trapani, Nona giornata Serie C Girone C – sabato 27 ottobre ore 14.30

Probabile formazione Cavese (3-4-3): Vono; Licata, Bruno, Inzoudine; Migliorini, Tumbarello, Fella, Lia; Rosafio, Sciamanna, Agate. A disposizione: De Brasi, Silvestri, Manetta, Favasuli, Mincione, Buda, Bettini, Landri, Nunziante, De Rosa, Flores Heatley, Zmimer, Di Fazio. Allenatore: Giacomo Modica

Probabile formazione Trapani (4-3-3): Dini; Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Golfo, Evacuo, Tulli. A disposizione: Kucich, Canino, Silva, Toscano, Girasole, D’Angelo, Costa Ferreira, Dambros, Nzola, Ferretti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

DIRETTA LIVE CAVESE-TRAPANI, CLICCA QUI PER LA CRONACA IN TEMPO REALE

Cavese-Trapani live streaming oggi 27 ottobre

La sfida Cavese-Trapani, valida per la nona giornata del campionato di Serie C Girone C, sarà visibile attraverso la web tv ufficiale della Lega Pro, ossia Serie C TV, disponibile online sul sito elevensports.it: per visualizzare lo streaming live dell’incontro sarà necessario registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, accedere con le credenziali inserite in tale circostanza ed acquistare uno dei pacchetti disponibili tra singolo match, intera stagione solo trasferta e intera stagione casa e trasferta.
I pacchetti per visualizzare anche Cavese-Trapani sono ancora in promozione per il mese in corso.

Leggi anche:  Dove vedere Belgio-Russia Euro 2020, streaming e diretta tv Rai 1?

Cavese-Trapani streaming su app oggi 27 ottobre

La sfida Cavese-Trapani sarà fruibile anche attraverso l’app ufficiale di Eleven Sports, disponibile sui principali market store per smartphone, tablet e laptop in maniera del tutto gratuita: in questo caso sarà necessario inserire le credenziali utilizzate in sede di registrazione al portale o comunque registrarsi in caso contrario, ovviamente previo acquisto dei pacchetti a disposizione. In tal caso sarà possibile utilizzare anche trasmettere le immagini su una qualsiasi Smart TV o utilizzando la tecnologia di Google Chromecast o altri strumenti similari.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,