Flaminia-Avellino streaming gratis Facebook e diretta tv Youtube Serie D, oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Flaminia-Avellino, i lupi per difendere il primato. Neanche il tempo per assaporare la gioia della vetta riconquistata, che si torna subito in campo. Alle ore 15 l’Avellino è di scena a Civita Castellana, contro il Flaminia. I biancoverdi, dopo la vittoria contro il Lanusei, sono primi nel Girone G della Serie D con 16 punti. I laziali di punti ne hanno 9 e sono dodicesimi in classifica. Non tragga in inganno la distanza tra le due squadre. I padroni di casa vivono un buon momento di forma, testimoniato dalle due vittorie di fila contro Anzio e Anagni. Alla vigilia del match il diesse biancoverde Musa ha messo in guardia i suoi:”Subiamo troppi gol, ma la colpa non è soltanto della difesa. Matute ci manca, ha delle caratteristiche che altri non hanno. A dicembre dovremo essere bravi a cercare un sostituto, ma mi fido anche di Acampora e Buono. Il mister è diretto, ha una personalità molto forte, si fa sentire nello spogliatoio. Con lui mi confronto continuamente, abbiamo un ottimo rapporto. I tifosi? Speriamo di regalare loro tante soddisfazioni”.

CLICCA QUI PER IL TEMPO REALE DI FLAMINIA-AVELLINO

Leggi anche:  Sky o Rai 1? Dove vedere Italia Svizzera Euro2020 in tv e in streaming

Flaminia-Avellino, le probabili formazioni. Nella squadra biancoverde ci sono molte assenze: Patrignani non ha smaltito ancora il dolore alla gamba destra, out per problemi fisici Matute e CarbonelliGerbaudo è stato squalificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione rimediata contro il Lanusei e il portiere Bruno fuori per scelta tecnica. Questa la probabile formazione dell’Avellino (4-4-2): Lagomarsini, Nocerino, Morero, Dondoni, Mithra, Tribuzzi, Acampora, Buono, Parisi, De Vena, Ciotola.

Flaminia-Avellino, come seguire il match in tv e streaming

Flaminia-Avellino, le info per la diretta tv e streaming. Per le trasferte dei biancoverdi, in diretta, l’acquisizione dei diritti è andata all’emittente Sport Channel che, in esclusiva, e senza sub appalti, potrà trasmettere le gare esterne dell’Avellino in diretta tv. Dalle ore 15  Flaminia-Avellino sarà quindi visibile sui canali Sport Channel e Irpinia Tv, numero 214 e 97 del digitale terrestre. Non solo tv. Il match odierno dei lupi potrà essere seguito anche con mezzi alternativi. Sport Channel darà la possibilità di seguire il match in streaming sulla propria pagina Facebook e sul proprio canale Youtube. Per gli amanti della radio, come sempre, c’è Radio Punto Nuovo. Sulle frequenze della storica emittente radiofonica avellinese, quindi, collegamento in diretta con ampio spazio alla analisi pre-partita, radiocronaca in diretta e post sfida con intervista ai protagonisti. Dopo l’impegno di oggi l’Avellino tornerà in campo domenica prossima al Partenio-Lombardi, contro il Latte Dolce.

Leggi anche:  Francia-Germania: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Euro 2020

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,