Dove vedere Lazio-Inter, streaming live e diretta Sky Sport Serie A oggi ore 20.30

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui

Ciro Immobile – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Lazio-Inter si gioca? La sfida d’alta classifica tra le due squadre chiude la decima giornata di Serie A. L’Inter viene da cinque vittorie consecutive in campionato e vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita in settimana contro il Barcellona. Anche la Lazio è in un ottimo momento di forma ed è reduce dalla grande vittoria a Marsiglia in Europa League. Il match Lazio-Inter si gioca, maltempo permettendo, questa sera alle ore 20.30 allo stadio Olimpico di Roma. Infatti, la partita rischia di essere rinviata a causa dell’allerta meteo emanata per la capitale nelle ore serali dalla Protezione Civile.  A mezzogiorno ci sarà una riunione in Prefettura per decidere lo svolgimento della gara, che non si giocherà in caso di allerta rossa. La Lazio ha perso tre delle ultime quattro sfide in casa contro l’Inter in Serie A, dopo che aveva registrato una serie di quattro successi interni di fila contro i nerazzurri. In particolare, i tifosi nerazzurri ricordano con piacere l’ultima sfida con il gol di Vecino nel 2-3 finale che ha di fatto regalato il ritorno in Champions League dopo sei anni. Aggiornamento ore 17: nonostante il maltempo e le forti raffiche di vento che imperversano sulla Capitale, il Prefetto ha dato l’ok e l’incontro dovrebbe disputarsi regolarmente.

Leggi anche:  L'Inter mette sotto contratto anche il cugino del turco?


DIRETTA LIVE LAZIO-INTER. CLICCA QUI PER LA CRONACA IN TEMPO REALE DEL MATCH


DOVE VEDERE LAZIO-INTER, DIRETTA TV E LIVE STREAMING
Il match Lazio-Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca Compagnoni-Marchegiani e ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv di Murdoch potranno seguire il match anche in streaming tramite Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione web.

Leggi anche:  Il Milan risponde allo sgarbo Calhanoglu: pronto un ex neroazzurro!

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-INTER
LAZIO
(3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Vecino, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Arbitro: Irrati.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,