Dove vedere Liverpool-Stella Rossa streaming e diretta tv, Champions League oggi 24 Ottobre

Pubblicato il autore: Giovanni Esposito Segui

Liverpool – Foto Getty Images© per SuperNews

FORMAZIONE UFFICIALE LIVERPOOL ( 4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Shaqiri, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
FORMAZIONE UFFICIALE STELLA ROSSA ( 4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Babic, Degenek, Gobeljic; Krsticic, Jovicic; Srnic, Ebecilio, Ben Nabouhane; Boakye. 

Liverpool-Stella Rossa, terza giornata di Champions League per il gruppo C. Alle 21, ad Anfield Road, i Reds cercano tre punti fondamentali per la qualificazione agli ottavi. Secondi in classifica con tre punti, gli uomini di Klopp possono approfittare del concomitante scontro diretta tra Psg e Napoli, in campo al Parco dei Principi.

Consapevole dell’importanza del match, l’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp si affiderà al tridente formato da Salah, Firmino e Sturridge che saranno supportati da Fabinho, Milner e Wijnaldum. L’impegno contro la Stella Rossa è sulla carta il più abbordabile, ma i serbi pur essendo crollati a Parigi con un netto 6-1 sul quale vi sono sospetti di combine, hanno dimostrato pareggiando contro il Napoli di saper vendere cara la pelle: Krsticic e Jovicic saranno i vertici arretrati alle spalle di Simic, Causic e del tedesco Marin, schierati di supporto all’attaccante  El Fardou Ben.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

Diretta TV Liverpool-Stella Rossa, Champions League 24 ottobre

La diretta tv di Liverpool-Stella Rossa è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento sul canale 255 (Sky Calcio 5). Highlights e aggiornamenti sul match di Anfield nel corso di Studio Champions e Sky Sport 24. Non è prevista la diretta in chiaro di Liverpool-Stella Rossa

Streaming Liverpool-Stella Rossa oggi dalle 21

La diretta streaming di Liverpool-Stella Rossa sarà trasmessa su SkyGo, l’applicazione disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati a Sky. L’alternativa streaming a SkyGo è rappresentata da NowTv, servizio accessibile anche ai non abbonati. Per usufruirne è necessario registrarsi, disporre di un metodo di pagamento consentito e possedere una connessione web di qualità

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: