Francia-Germania streaming e diretta tv, dove vederla Nations League oggi alle 20.45

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

Kylian Mbappe – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Allo Stade de France di Saint-Denis si gioca Francia-Germania, valevole per il gruppo 1 della Uefa Nations League A. In questo articolo vi diremo come e dove vedere Francia-Germania in diretta TV e in streaming live gratis. Prima, però, vediamo come arrivano le due squadre alla sfida di questa sera. I padroni di casa, campioni del mondo in carica, guidano la classifica del girone con quattro punti in due partite, in virtù del pari contro i tedeschi e della vittoria sull’Olanda: con una vittoria, in quello che è il match più importante del gruppo 1, gli uomini di Deschamps farebbero un passo in avanti decisivo verso la Final Four di giugno. A quel punto diventerebbe decisiva Olanda-Francia, in programma il prossimo 16 novembre. Ai Galletti, però, potrebbe andar bene anche un pari. La Germania, invece, deve assolutamente vincere per due motivi: credere ancora ad una qualificazione alla fase finale (cosa piuttosto improbabile al momento) e soprattutto evitare la retrocessione in Nations League B. Un’altra sconfitta, dopo quella terribile di settimana scorsa contro l’Olanda, condannerebbe gli uomini di Löw, chiamato ad evitare un’ulteriore figuraccia dopo un Mondiale drammatico. Nel prossimo paragrafo vi diamo tutte le informazioni sullo streaming e la diretta TV di Francia-Germania.

Leggi anche:  Cremonese-Empoli, dove vederla in streaming e diretta tv

Diretta TV Francia-Germania: dove vedere la partita oggi 16 ottobre

Francia-Germania in diretta TV sarà trasmessa su Canale 5, con il collegamento da Saint-Denis previsto alle 20,40, cinque minuti prima del calcio d’inizio con la telecronaca di Pierluigi Pardo. Dopo il triplice fischio è previsto un ampio post-partita (“Speciale Nations League”) in studio dove verranno analizzate e commentate anche le altre sfide del giorno, valevoli per le leghe minori.

Streaming Francia-Germania Nations League oggi- La gara sarà visibile su pc, smartphone e tablet su tre piattaforme diverse. Francia-Germania in streaming per i non abbonati sarà visibile su Mediaset Play, mentre per gli abbonati a Mediaset Premium attraverso l’applicazione ufficiale Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •