Igea Virtus-Bari 0-3 (Video Gol Highlights Serie D), D’Ignazio, Bolzoni e Mattera affondano i siciliani

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
igea virtus-bari

BOURNEMOUTH, ENGLAND – OCTOBER 01: David Brooks of AFC Bournemouth scores his sides first goal past Wayne Hennessey of Crystal Palace during the Premier League match between AFC Bournemouth and Crystal Palace at Vitality Stadium on October 1, 2018 in Bournemouth, United Kingdom. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

A Barcellona Pozzo di Gotto la sfida Igea Virtus-Bari termina con il risultato di 0-3: per i biancorossi si tratta del quarto successo stagionale consecutivo, che consente agli uomini di mister  Cornacchini di guidare a punteggio pieno la classifica del girone I di Serie D.
Apre le danze D’Ignazio al 27′ del primo tempo, con un tiro dalla lunga distanza che sorprende Cetrangolo; raddoppio dieci minuti dopo, precisamente al 37′, con Bolzoni. Il tris nella ripresa all’89 con Mattera, che come i suoi compagni di squadra andati a segno oggi, sigla la sua prima rete stagionale.

Di seguito la video sintesi della sfida Igea Virtus-Bari:

Leggi anche:  Gasperini e gli insulti all'ispettore antidoping. Ecco i dettagli

Allo stadio Carlo Stagno d’Alcontres, Barone di Barcellona Pozzo di Gotto di scena la sfida Igea Virtus-Bari valida per la quarta giornata del campionato di Serie D Girone I: la locale compagine affronta la capolista in un match che vedrà affrontarsi due squadre dagli obiettivi diametralmente opposti.
L’Igea Virtus è reduce dalla sconfitta in trasferta contro la Palmese della scorsa giornata: la formazione neroverde in virtù della rete siglata da Brunetti al 94′ fece sua l’intera posta in palio, lasciando a bocca asciutta la squadra siciliana, che era in procinto di portare a casa un buon punticino.
Il Bari invece prosegue la sua marcia inarrestabile verso la conquista della promozione in Serie C: domenica scorsa è arrivata un’altra vittoria, tra le mura amiche, contro la Cittanovese con il risultato di 3-0. I galletti guidano la classifica del raggruppamento a punteggio pieno.

Leggi anche:  Juventus, Zidane è sempre più vicino: le ultime dalla Spagna

Igea Virtus-Bari, dove vedere il match in streaming oggi 7 ottobre

L’incontro Igea Virtus-Bari sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle gare dell’intero campionato dei galletti in Serie D: la diretta avrà inizio alle ore 14.45 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Igea Virtus-Bari potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Igea Virtus-Bari senza alcun costo aggiuntivo.

Igea Virtus-Bari, le probabili formazioni

La formazione siciliana, nel match contro il Bari, dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Davanti la porta difesa da Centrangolo ci potrebbe essere la difesa a quattro composta dalla coppia centrale Allegra e Mancuso, completata dagli esterni Akrapovic e Vona. A centrocampo agiranno Dodaro, Santapaola e Lancia, mentre in attacco il tecnico spera di recuperare in extremis l’acciaccato Le Pane, il quale insieme a Busatta e Miuccio formeranno il pacchetto offensivo.

Leggi anche:  Dove vedere Psg-Bayern Monaco, streaming gratis Champions League e diretta tv Canale 5?

Il tecnico dei galletti Cornacchini ritrova Brienza dopo la squalifica di tre giornate, nonché l’infortunato Floriano, anche se non al top della forma. Tra i pali Marfella, difesa composta da Aloisi, Di Cesare, Cacioli e D’Ignazio; a centrocampo spazio a  Bolzoni che sara affiancato da Hamlili a destra e uno tra Piovanello e Langella a sinistra. In attacco tridente composto da Neglia, Simeri e Bollino.

Probabili formazioni Igea Virtus-Bari, Quarta giornata Serie D Girone I – domenica 7 ottobre 2018 ore 15.00

Probabile formazione Igea Virtus (4-3-3): Cetrangolo; Akrapovic, Allegra, Mancuso, Vona; Dodaro, Santapaola, Lancia; Le Pane, Busatta e Miuccio.

Probabile formazione Bari (4-3-3): Marfella, Aloisi, Di Cesare, Cacioli, D’Ignazio; Bolzoni, Hamlili, Piovanello; Neglia, Simeri, Bollino.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,