Il Brasile snobba Allan, Mancini potrebbe convocarlo per l’Italia

Pubblicato il autore: Francesco Moscato Segui

In questo week end come sappiamo ci sarà lo stop per le gare delle Nazionali, tra amichevoli, e Nations League, che vedranno impegnati tanti calciatori in tutto il mondo. La Nazionale Italiana, giocherà due gare.
Un’amichevole con l’Ucraina, e il ritorno con la Polonia, della Nations League, partita che all’andata a Bologna, terminò 1-1.
Mancini, ha già fatto le sue chiamate, ha lasciato a casa Belotti, richiamando Giovinco, e gira voce, che abbia contattato il centrocampista brasiliano del Napoli, Allan. Sì, perché il numero 5 azzurro, non è stato mai considerato dalla nazionale verdeoro, e potrebbe essere convocato dal tecnico dell’Italia. Infatti, Allan, sembra che abbia le carte in regola, per poter indossare l’altra maglia azzurra, oltre a quella del Napoli. E si andrebbe così a ricomporre il centrocampo con Jorginho, quello che a Napoli, ha sfiorato lo Scudetto l’anno scorso.
Però, bisogna anche parlare con la Federazione Brasiliana, che se non si ritiene interessata, potrebbe lasciar aprire le porte alla convocazione di Allan. Per il momento il “mastino” azzurro, ancora non ha rilasciato parole, ma sarebbe un bel rinforzo per il centrocampo dell’Italia, che non è proprio il bel centrocampo di qualche anno fa. Probabilmente Allan, è considerato il centrocampista più in forma della serie A, e anche Mancini se n’è accorto.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Criscitiello duro su Ronaldo: "La strada del tramonto è sempre più vicina. Lukaku invece..."